PDA

View Full Version : memoria scheda video con max payne 3

CrazyBrux
13-08-2012, 19:02
ciao sto giocando a max payne 3 per pc con l'ati radeon hd 6370M, e ho un problema nel senso che quando vado su impostazioni per modificare la grafica del gioco non mi rileva la scheda video difatti mi dice sempre di abbassare le impostazioni perchè la memoria disponibile della scheda video è 0 mb. Come mai?? come posso risolvere??

Vastator
13-08-2012, 20:16
Non so, comunque con quella scheda video dubito che tu riesca a giocarlo, anche con tutto a low...

MaxFabio93
13-08-2012, 22:46
Allora, sai dirmi quanta memoria dedicata ha la scheda video? Penso 512Mb o un 1Gb, i driver AMD sono aggiornati all'ultima versione? Io ho avuto un problema con la HD6650M, con Tropico 3 non riuscivo a settare nulla delle opzioni grafiche, proprio come te, ho risolto installando gli ultimi driver perchè non riconosceva la scheda video :)

Non so, comunque con quella scheda video dubito che tu riesca a giocarlo, anche con tutto a low...

Non credo, penso che riesca a giocarci, certo, visto che è una mobile non tutto al massimo ma c'è la fa, Max Payne 3 non sembra ma è molto scalabile!