View Full Version : [av]Asus 560ti Top 1gb 900mhz
Scheda acquistata nuova in un famoso shop online in data 29-3-2011. Usata con diversi titoli di ultimissima generazione e usufruendo sempre degli ultimi drivers whql di nvidia. MAI riscontrato nessunissimo problema di temperature o rumorosità. E' in perfetto stato. Comprensiva di scatolo originale e fattura. Vendo ovviamente allo scopo di fare un upgrade.
chiedo euro 135 comprensivi di spedizione con corriere SDA.
Nota Bene: La scheda è in perfetto stato. Ho effettuato un cambio di pasta termica utilizzando la ic diamond una sola volta. Quindi non ci sono piu i sigilli di garanzia!
ecco gli screens:
http://i.imgur.com/sUVeJ.jpg
http://i.imgur.com/8xKWV.jpg
preferibile vendita a mano
non chiedetemi sconti
non scambio con altro hardware
in vendita anche altrove
mi riservo la facoltà di riumuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati
spedisco entro 24h dal pagamento
code veloci: 24h
metto foto o screens su richiesta
theimperatorum
13-08-2012, 19:12
Scusami io sarei interessato, ma mi sorge un dubbio: senza sigillo di garanzia come usufruisco della garanzia?
strabaffo84
13-08-2012, 19:18
coda per amico
accetti paypal? fammi sapere
grazie
prezzo per consegna a mano? sono ad avellino tra domani e dopodomani
Il prezzo per la consegna a mano è di euro 130. Ovviamente visto che non ci sono sigilli di garanzia potrebbero avere qualcosa da dire alla asus SE MAI e ripeto SE MAI la dovete mandare in garanzia..
Up
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
up 135 euro spedita
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
up
Inviato con Galaxy Note
iaiuarmando
29-08-2012, 11:48
Coda con pm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il prezzo é 135 euro spedito non chiedete sconti please
thecliffhanger
31-08-2012, 20:39
possibile avere foto reali?
ma è la versione directcu?
certo. le metto domani perché ora non sono in casa.
thecliffhanger
31-08-2012, 20:49
grazie, però senza che ti faccio perdere tempo dimmi prima se è la versione DCII, altrimenti non sarei interessato (anche per questo chiedevo le foto)
thecliffhanger
31-08-2012, 21:32
bene, allora aspetto le foto.
mi metto avanti col lavoro: ha imballi originali e accessori con scontrino/fattura per la garanzia?
ciao come da foto al vendo con imballo originale e accessori originali. Ho anche la fattura se occorre.
thecliffhanger
01-09-2012, 13:40
benissimo, allora ti dico subito che mi metto in coda e la prendo quasi sicuramente, però devo prima aspettare di vendere la mia, sono in trattative
ok fammi sapere appena hai fatto io ti posso aspettare qualche giorno sperando che non si faccia avanti qualcuno che la prenda a mano.
netcrusher
01-09-2012, 13:44
è possibile provarla prima di acquistarla????? la sola foto della scheda non dice nulla sul funzionamento
p.s.
scusa ma non ho ben capito io dalle foto di schede ne vedo due, vendi uno SLI quindi????
Lupin XXVII
01-09-2012, 17:58
Ciao. Coda a mano. Di dv sei precisamente? Prezzo a mano? Grazie
Bomber_Ste
01-09-2012, 21:09
Ciao. Coda, forse blocco
Entrambe senza sigillo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
in vendita c e solo una scheda perche l altra é stata venduta. sta nell imballo originale ma é priva di sigillo dietro il dissipatore perche ho effettuato un cambio di pasta termica. non accetto prove.
Bomber_Ste
02-09-2012, 08:03
Edit lascio
netcrusher
02-09-2012, 09:06
ok se non concedi prove di funzionamento sinceramente lascio perdere, ciao.
ok se non concedi prove di funzionamento sinceramente lascio perdere, ciao.
ok. ciao.
Lupin XXVII
02-09-2012, 09:44
Ciao. Coda a mano. Di dv sei precisamente? Prezzo a mano? Grazie
Sono invisibile??? Vabbè fà nulla. ciao
Sono invisibile??? Vabbè fà nulla. ciao
ciao sto tenendo conto della coda. di fatti come scritto prima sto aspettando la decisione di cliffangher
Lupin XXVII
02-09-2012, 12:26
ciao sto tenendo conto della coda. di fatti come scritto prima sto aspettando la decisione di cliffangher
Vabbè ti avevo chiesto di dove eri precisamente perchè io stasera passerei per Avellino e quindi potevamo effettuare lo scambio, se mi dici il prezzo della consegna a mano. ciao
thecliffhanger
02-09-2012, 20:34
pronto a concludere ;)
dwade329239
02-09-2012, 23:03
sono molto interessato per la spedizione. ancora disponibile?
inviato pm a cliffanger per procedere con la vendita della scheda in questione. Attendo il pagamento.
Lupin XXVII
03-09-2012, 11:21
inviato pm a cliffanger per procedere con la vendita della scheda in questione. Attendo il pagamento.
Lascio buona vendita.
corriere prenotato e pacco pronto per essere spedito entro domani all utente cliffhanger. :)
pacco affidato questa mattina al corriere con fattura e imballo originale. ho comunicato a cliffhanger il codice di tracking in pvt.
thecliffhanger
06-09-2012, 19:24
scheda arrivata, appena posso la monto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.