PDA

View Full Version : Tablet android senza windows??

nicox86
13-08-2012, 18:59
Ciao ragazzi. Devo acquistare un tablet ed ero indeciso fra il samsung note 10.1 e il samsung serie 7 slate. Io ho bisogno di utilizzare la tecnologia wacom per disegnare, faccio corti animati amatoriali, cose non troppo complesse(ricalcare uno sfondo scansionato, colorarlo e salvarlo in jpeg o pdf ad una buona qualità)

Ora ho visto che photoshop pro per android e sketchbook andrebbero bene per me.

Tra un pò non avrò più il pc home con winxp...volevo capire se per le cose che faccio mi basterebbe un galaxy note10.1 android o devo spendere il doppio per lo slate serie 7 con win8

Tutto ciò che faccio è: disegnare, editare raramente un file world o excell per poi magari stamparlo, scansionare qualche foglio, navigare sul web(soprattutto), vedere ogni tanto qualche film. Tutto qui... secondo voi posso risparmia i soldini(che i questo periodo ci vuole!) e sostituire il mio pc home con un android tablet? magari collegando quando serve ,tastiera, mouse, e in dlna vedere tutto in una tv(se serve!)??

stiv87
17-08-2012, 14:00
I tablet sono fatti sopratutto per navigare, foto e video. Sono un qualcosa in piu ma non possono sostiture un pc. Io ti consiglio un bel nootbook sulle 500 euro per uso lavorativo e software di vario genere, per il resto un bel asus tf300 che adesso dovresti trovarlo sulle 350 euro, hai tutto e completo non un tablet da 1000 euro con sopra win8.