PDA

View Full Version : Problema con HP dv6-3117sl

Andre31790
13-08-2012, 16:32
Salve a tutti, stamattina ho dovuto formattare il mio notebook.
Tutto funziona, compresi i driver che me li ha scaricati automaticamente da windows update con il primo avvio però non funzionano le luci che ci sono sui tasti volume e wifi.
Mi spiego meglio: rimangono sempre accese anche se effettivamente il suono è attivo come per il wifi. Inoltre non mi dice più quanto sto alzando/abbassando il volume premendo il tasto apposito?
Come posso risolvere?

Blue_screen_of_death
15-08-2012, 23:31
Salve a tutti, stamattina ho dovuto formattare il mio notebook.
Tutto funziona, compresi i driver che me li ha scaricati automaticamente da windows update con il primo avvio però non funzionano le luci che ci sono sui tasti volume e wifi.
Mi spiego meglio: rimangono sempre accese anche se effettivamente il suono è attivo come per il wifi. Inoltre non mi dice più quanto sto alzando/abbassando il volume premendo il tasto apposito?
Come posso risolvere?

Avrai dimenticato di installare qualche driver, forse quello della tastiera...

accertati da Gestione dispositivi che tutti i driver sono installati correttamente e che non sono presenti punti esclamatici gialli

Andre31790
16-08-2012, 13:52
Nessun triangolo giallo.
Ho cercato i driver della scheda audio e della scheda di rete ed ora le luci funzionano. Ci sarebbe un altro problema: prima quando premevo un tasto rapido appariva una scritta sullo schermo riguardo cosa avevo premuto ora non più.
Ho installato HP Quick Launch (se non ricordo male il nome) ma nulla

Blue_screen_of_death
16-08-2012, 15:16
Installa I driver aggiornati della tastiera e del touch pad

Andre31790
16-08-2012, 23:55
Per la tastiera non saprei nemmeno dove pescarli i driver. Inoltre mi sono affidato a Windows Update e penso che non riguarda i driver il mio problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2