View Full Version : HDMI Audio Output, dispositivo disponibile, ma no audio
Allora, in breve se collego in hdmi-hdmi il mio notebook alla tv hd, pur selezionando l'output audio hdmi come predefinito , non riesco ad avere alcun suono.
La barra del volume non si muove nemmeno, gli mp3 non partono.
Che problema può essere?
Ho una scheda video amd radeon 5470.
Vai sul sito del produttore del tuo notebook e controla che il tuo pc abbia installato tutti i driver sia audio che video. Che trovi nella sezione download
Vai sul sito del produttore del tuo notebook e controla che il tuo pc abbia installato tutti i driver sia audio che video. Che trovi nella sezione download
ho controllato, li ho tutti
se testo l'audio hdmi, mi dà il seguente errore:
"dispositivo attualmente utilizzato da un'altra applicazione,
chiudere tutti i dispositivi che stanno riproducendo audio tramite tale dispositivo, quindi riprovare"
Non e' che hai qualche player che parte in automatico all'avvio del pc ?
Non e' che hai qualche player che parte in automatico all'avvio del pc ?
ma tipo mediamonkey o windows media player o vlc?
Se intendi questo, sono sicuro di no.
ma tipo mediamonkey o windows media player o vlc?
Se intendi questo, sono sicuro di no.
Si intendo anche quelli.
Prova anche a disinstallare i driver video che al loro interno dovrebbero contenere anche il lato audio, riavviare il pc, far pulizia del registro diwin conccleaner o similari e a rinstallare i driver ultimi che trovi sul sito del produttore del tuo pc
Si intendo anche quelli.
Prova anche a disinstallare i driver video che al loro interno dovrebbero contenere anche il lato audio, riavviare il pc, far pulizia del registro diwin conccleaner o similari e a rinstallare i driver ultimi che trovi sul sito del produttore del tuo pc
ho risolto installando il driver video realtek per il dispositivo ati per l'hdmi audio :)
ho risolto installando il driver video realtek per il dispositivo ati per l'hdmi audio :)
Quindi qualcosa ti mancava....:p
Quindi qualcosa ti mancava....:p
mi mancava un driver decente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.