PDA

View Full Version : [VR + SPED] Cerco Company of Heroes Tales of Valor PC

Boscagoo
13-08-2012, 10:00
Salve a tutti, cerco il gioco Company of Heroes Tales of Valor per PC, ovviamente originale. Non so dirvi se il seriale del gioco è attivabile solo 1 volta, ma confido che, nel caso riesca a trovare qualcuno che mi contatti, me lo sappia dire. Ovviamente, lo cerco completo, in ottimo stato e con tutta la manualistica e scatola DVD Retail. Non cerco la versione con tutte le espansioni assieme.
Sono disposto pagare 20€ s.s. incluse. Ricarico solo su PostePay, PayPal o a mano.
Aspetto vostre novità!

Boscagoo
14-08-2012, 15:34
:read: UP

Babumba92
17-08-2012, 00:09
:read: UP

si trova la key originale a 7E online :D

Boscagoo
17-08-2012, 16:09
si trova la key originale a 7E online :D

La key, lo so, ma io voglio la retail con la scatola :)

cmq trovato, sto concludendo con pixelspeed

Boscagoo
04-09-2012, 13:40
Gioco arrivato...confezione mezza distrutta, mi ha detto che aveva spedito con raccomandata invece è arrivato la con royal mail britannica (quindi non da Monza Brianza come mi aveva fatto intuire), avevo chiesto se era sub ita, mi aveva detto si invece è solo eng. Provo a vedere se riesco a contattarlo perchè su skype non mi risponde.

Babumba92
04-09-2012, 14:01
Gioco arrivato...confezione mezza distrutta, mi ha detto che aveva spedito con raccomandata invece è arrivato la con royal mail britannica (quindi non da Monza Brianza come mi aveva fatto intuire), avevo chiesto se era sub ita, mi aveva detto si invece è solo eng. Provo a vedere se riesco a contattarlo perchè su skype non mi risponde.

Scusa semi intrometto..ma quanto l hai pagato?secondo me lo ha ordinato su play.com

Boscagoo
04-09-2012, 14:03
Scusa semi intrometto..ma quanto l hai pagato?secondo me lo ha ordinato su play.com

L'ha ordinato su click for games negozio ebay. Fattura di 9,99£ + 3£ di spedizione pari a 16€. Io l'ho pagato 25€ (mi aveva detto che era un bundle di una vga).

Babumba92
04-09-2012, 14:37
L'ha ordinato su click for games negozio ebay. Fattura di 9,99£ + 3£ di spedizione pari a 16€. Io l'ho pagato 25€ (mi aveva detto che era un bundle di una vga).

Bella merda....

Boscagoo
04-09-2012, 14:39
Bella merda....

prima di offendere, vediamo che ha da dirmi e se a questo punto accetta di rimborsarmi la differenza...perchè ero capace anche io di ordinarlo su altri lidi, ma appunto lo cercavo in italiano per completare i primi due capitoli.

Babumba92
04-09-2012, 14:42
prima di offendere, vediamo che ha da dirmi e se a questo punto accetta di rimborsarmi la differenza...perchè ero capace anche io di ordinarlo su altri lidi, ma appunto lo cercavo in italiano per completare i primi due capitoli.

La frittata è stata gia fatta...rimediare non cancellerebbe il torto...e ti ricordo che la vendita a scopo di lucro qui sul forum è motivo di Ban

Boscagoo
04-09-2012, 14:43
La frittata è stata gia fatta...rimediare non cancellerebbe il torto...e ti ricordo che la vendita a scopo di lucro qui sul forum è motivo di Ban

Vedremo cosa diranno i mod non appena leggono il post.