View Full Version : Zopo Zp900 leader con Mtk6577 dual core
Raga,
anche zopo hanno pubblicato il modello mtk6577 dual core in preordine:
http://www.zopomobileshop.com/en/45-zopo-leader-zp900-android-phone.html
- cpu mtk6577 dual core da 1 ghz
- schermo da 5.3 pollici con risoluzione 960*540(se mettono quello da 1280*720 sarebbe ideale)
- 1 gb ram e 4gb rom
- fotocamera da 8 megapixel retro e 2 megapixel frontale.
questo vale 300usd che vendono?
Credo che li valga tutti. Ovviamente ho letto in giro che chi ha acquistato un loro terminale si è trovato bene. Comunque è stupendo come la tecnologia anche sui prodotti di fascia bassa sia notevolmente aumentata di qualità. Cosa si inventeranno ora i vari Samsung e company? 8 core con 8 giga di ram? :D
Aspettiamo qualche recensione di chi lo comprano per primi.
Se i negozi più famosi fossero pieni di questi telefoni con cavolo ci toccherebbe pagare un s3 700 euro...
Sono pienamente d'accordo con te.
Lo ho visto ora questo terminale...peccato per la risoluzione che su di un 5.3 pollici è bassina, ad occhio e croce siamo sui 205/210 pixel per pollice...
Hanno un altro terminale sui 12xx*7xx...peccato sia mono core e un po' cicciotto...se mettono questa risoluzione a quel prezzo sarebbe ottimo.
Mi è saltato l'HTC ONE S :cry: ...attendo review di questo (e di lanci a settembre). :)
Lo ho visto ora questo terminale...peccato per la risoluzione che su di un 5.3 pollici è bassina, ad occhio e croce siamo sui 205/210 pixel per pollice...
Hanno un altro terminale sui 12xx*7xx...peccato sia mono core e un po' cicciotto...se mettono questa risoluzione a quel prezzo sarebbe ottimo.
Mi è saltato l'HTC ONE S :cry: ...attendo review di questo (e di lanci a settembre). :)
Ho visto nei vari forum, anche questo modello(Zp300) verrà aggiornato con mtk6577 dual core
è stato pubblicato un video dello ZP900:
http://www.youtube.com/watch?v=7pUF74bE230&feature=plcp
Stavo per ordinarlo ma ho notato che la spedizione dall'Italia con SDA costa ben 45$, mi sono fermato un attimino, anche se le caratteristiche e i video su youtube lo rendono molto appetibile..........bo vediamo un po!!
Giovanni
Mi sono informato un po' e la spedizione dall'italia con SDA ti fa evitare i dazi doganali che sicuramente con la spedizione da 29 dollari ti prendi sicuri.
Io l'ho ordinato, ma gli ho detto di verificare un problema al microfono che si sentirebbe basso, spero risolvanoprima di effettuare la spedizione!!
Io pure ho intenzione di ordinarlo, non subitissimo però. Facci sapere come ti trovi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.