View Full Version : [CO-VA-Mi+ss.] Cerco 4GB di ram per Toshiba X200
Ciao a tutti.
Come da titolo cerco 4GB di RAM (2*2GB) per un Notebook Toshiba X200.
Mi sposto per consegna a mano (per distanza nella logica, calcolate che sono di Como), anche in provincia di altre città.
Saluti.
Luca.
2x2GB Hynix...interessano?
Tu sai se siano compatibili al 100%?
Puoi controllare/verificare per cortesia?
Grazie.
Tu sai se siano compatibili al 100%?
Puoi controllare/verificare per cortesia?
Grazie.
Guarda non credo ci siano problemi...domani vedo se trovo qualcosa con google, non ho laptop toshiba dove provarle. Ti garantisco cmq che sono funzionanti al 101% (sono pc-6400).
Grazie Gotam, mi ero segnato le specifiche esatte necessarie per l'X200 ma non le trovo più. Cerco anche io intanto.
EDIT: Da una riucerca rapida, a me risulta che ci voglia questo modello: RAM SO-DIMM 667MHz PC5300
EDIT2: Il modello esatto del Notebook è : Toshiba X200-20W
Grazie Gotam, mi ero segnato le specifiche esatte necessarie per l'X200 ma non le trovo più. Cerco anche io intanto.
EDIT: Da una riucerca rapida, a me risulta che ci voglia questo modello: RAM SO-DIMM 667MHz PC5300
EDIT2: Il modello esatto del Notebook è : Toshiba X200-20W
Guarda le mie sono PC6400, secondo me ci vanno tranquillamente (ovviamente non ti andranno a 800mhz ma a 667). Se ti interessano contattami in pvt...
Ne sei certo? Su alcuni forum parlavano di montare tutte le ram che si vogliono a patto di avere quelle caratteristiche che ho scritto. :confused:
Non vorrei prenderle, fartele spedire e poi dovertele rispedire.
Ne sei certo? Su alcuni forum parlavano di montare tutte le ram che si vogliono a patto di avere quelle caratteristiche che ho scritto. :confused:
Non vorrei prenderle, fartele spedire e poi dovertele rispedire.
Guarda secondo me al 99.99% vanno.
Leggi anche qua:
http://forums.computers.toshiba-europe.com/forums/thread.jspa?threadID=51186
Che prezzo mi faresti compresa spedizione? O senza nel caso siamo vicini.
In caso non vanno posso renderteli?
Metodo di pagamento?
Grazie.
***** UP *****
Vorrei spendere sui 30Euro comprese ss.
Le devo montare sull'X200 che poi passerò ad un parente, quindi è più che altro uno sfizio, una cosa in più. Altrimenti pazienza.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.