View Full Version : mouse per giocare
limboreale
11-08-2012, 19:22
Salve sono in procinto di sostituire il mouse del mio pc , e premetto che da quel poco che ci capisco , ho un impugnatura claw grip , tengo il polso quasi appoggiato al mousepad e con l'indice e medio clicco con le punte delle due dita i tasti dx e sx del mouse.
Secondo voi che mouse mi andrebbe bene (nn badando a spese) considerando che preferirei un wirlees per nn avere cavi sul tavolo che rompono, chiaramente per gioco ma che sia accettabilmente usabile anche per altri scopi.
Grazie
Bart_-93
12-08-2012, 00:12
mmm... razer mamba 2012?
limboreale
12-08-2012, 09:11
mmm... razer mamba 2012?
Grazie bart ,bel mouse:sbavvv: , e oltre a bello deve essere anche molto valido, e andando su corsair o logitech , tanto per poi fare dei confronti sui tre marchi ? ho notato che ha pure un doppio sensore il mamba,poi ho letto che alcuni mouse da gioco hanno un bug , che alzandolo dal mousepad perdono sensibilita' e precisione ecc , pero' nn ho capito bene ? e' il caso anche del mamba ?
Lascia perdere , gia' fatto ho preso il razer mamba 4G con il razer vespula , credo che con un mouse l'importante e' abituarsi , quindi prendi uno prendi l'altro fa' poca diffrenza , un po' come guidare un'auto.
E' sopratutto la mano che deve adattarsi al mouse e nn il contrario , chiaramente entro certi limiti ,6 daccordo ?
C'è un'apposita discussione in rilievo per chiedere consigli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.