View Full Version : Cerco serie!
Ciao a tutti!
Sto cercando delle serie tv divertenti(-ssime) da vedere!
Ho visto Big Bang Theory, ed era proprio quello che cercavo, divertentissimo! :D Lo scrivo per portare un esempio di quello che sto cercando...
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao.
Stefano.
ciao,
prova a dare un'occhiata a queste:
My Name Is Earl
Malcom
Bored to Death
Arrested Development
Reaper
Grazie della risposta...
Di quelle che mi hai citato My Name Is Earl mi sembra carina, le altre non credo mi piacciano...
Ovviamente aperto anche ad altri consigli!
Ciao.
Stefano.
MaxFabio93
13-08-2012, 19:33
Ti consiglio anche Chuck, se sei appassionato di tecnlogia oppure Due Uomini e Mezzo troppo divertenti :)
Grazie!
La prima in particolare sembra molto divertente!
Ciao.
Stefano.
Giant Lizard
13-08-2012, 23:12
Malcolm in the middle e Two and a Half men sono bellissime, le adoro :D di contro, a me My name is Earl non mi ha mai fatto ridere :\
photoliam
14-08-2012, 09:26
Malcolm in the middle e Two and a Half men sono bellissime, le adoro :D di contro, a me My name is Earl non mi ha mai fatto ridere :\
Oddio a me ha fatto morire, non sempre per carità, ma alcune puntate mi hanno fatto piegare in due dalle risate (quella di Mosè che apre le acque tatuato sulla schiena è la prima che mi viene in mente)
Doraneko
14-08-2012, 09:48
Grazie della risposta...
Di quelle che mi hai citato My Name Is Earl mi sembra carina, le altre non credo mi piacciano...
Ovviamente aperto anche ad altri consigli!
Ciao.
Stefano.
Fidati che My name is Earl è spassosissima (inglese sottotitolata).
Io la metterei davanti anche a The big bang theory per esempio.
TBBT punta molto sui giochi di parole, battute, ecc..., diciamo che è molto verbale.Tra l'altro, essendo i protagonisti dei geek e parlando prevalentemente di alcune cose, l'umorismo è ogni tanto un po' forzato...per quanto comunque sempre riuscito.
MNIE invece è ironica non solo per le battute ma anche per quello che vedi succedere.Peccato però che non la facciano più andare avanti :(
france_dani
14-08-2012, 17:02
quoto per malcolm....non ne perdevo una puntata
La devo proprio cercare questa serie di Malcom allora! Sembra sia piaciuta a tutti! Grazie ancora ragazzi!
Ciao.
Stefano.
Dreammaker21
14-08-2012, 20:39
How I met your mother!
Dopo le varie TBBT, How I met your mother, Chuck, tutte stupende, ho trovato spassosissima (oltre ogni più rosea previsione) Modern Family.
Dagli un occhio ;)
3D Prophet III
16-08-2012, 10:18
Dai un'occhiata a "Becker". :asd:
domthewizard
16-08-2012, 10:25
anche shits my dad says è carina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.