ciccillover
11-08-2012, 14:04
EDIT: venduto ad anto.wajo.
Vendo per 120 euro il suddetto telefono dualSIM (attive contemporaneamente anche mentre si parla), completo di MicroSD 8 GB, seconda batteria, cavo dati e caricabatteria compatto. Il telefono dal punto di vista funzionale è assolutamente perfetto. Esteticamente ha qualche imperfezione solo sulla scocca, ma parliamo di stupidaggini. Schermo assolutamente perfetto, immacolato. Come al mio solito, se richieste, lascerò che siano le foto a parlare. Assomiglia moltissimo al Motorola Droid, anzi direi che esteticamente è un clone. Non ho scontrino o fattura, per cui non c'è garanzia, ma il telefono, essendo un modello 2012, ha pochi mesi di vita.
Attualmente monta un firmware custom Android 2.3.5 già rootato e con tanto software utile in dotazione. Ciò non toglie che si possa facilmente tornare al firmware originale. Su un altro forum è in preparazione una ROM custom Android 4.0.4 (al momento già funziona ma ha dei bug da risolvere, fornisco link in PVT).
Il cell è un modello 2012, niente a che vedere con la versione 2011. Di seguito le caratteristiche, riprese da una recensione:
Sistema operativo
Android 2.3.5
Dimensioni schermo
4.08 pollici
Risoluzione schermo
WVGA 480 * 800 IPS
Tecnologia touch
Capacitivo multi-touch (4 tocchi simultanei)
Accelerazione video
OpenGL 2.0
Supporto reti
DualSIM: 3G/WCDMA/GSM SIM 1 + GSM SIM2
Processore
MTK6573 dual core CPU+GPU
Frequenza funzionamento
800MHz + GPU 607 MHZ
RAM
512MB
ROM
512MB
Espandibilità
MicroSD fino 32GB
Connettività
WiFi + BlueTooth 2.0 + USB 2.0
Altri sensori
GPS, A-GPS, bussola, accelerometro, sensore luminosità
Radio
FM stereo
Fotocamera
8 megapixel con flash LED e autofocus + fotocamera frontale VGA
Altre caratteristiche
Jack audio 3.5 mm
Scocca in metallo, grigio scuro metallizzato
Supporto Play Store ufficiale
2 batterie da 2000 mAh
Dimensioni
125.4 * 65.2 * 12 mm
Peso con batteria
112g
Consegna a mano ha la precedenza solo se per conclusione immediata, altrimenti posso spedire tranquillamente, ma:
1) spese escluse
2) non mi assumo responsabilità per maltrattamenti da trasporto, imballo bene il tutto e garantisco lo stato del telefono alla partenza, non all'arrivo ;)
Gradisco molto scambi con altri modelli di mio gradimento, ma solo se con schermo di dimensioni e risoluzione simili o superiori (niente QVGA, HVGA e simili). Modello preferito HTC HD2.
Vendo per 120 euro il suddetto telefono dualSIM (attive contemporaneamente anche mentre si parla), completo di MicroSD 8 GB, seconda batteria, cavo dati e caricabatteria compatto. Il telefono dal punto di vista funzionale è assolutamente perfetto. Esteticamente ha qualche imperfezione solo sulla scocca, ma parliamo di stupidaggini. Schermo assolutamente perfetto, immacolato. Come al mio solito, se richieste, lascerò che siano le foto a parlare. Assomiglia moltissimo al Motorola Droid, anzi direi che esteticamente è un clone. Non ho scontrino o fattura, per cui non c'è garanzia, ma il telefono, essendo un modello 2012, ha pochi mesi di vita.
Attualmente monta un firmware custom Android 2.3.5 già rootato e con tanto software utile in dotazione. Ciò non toglie che si possa facilmente tornare al firmware originale. Su un altro forum è in preparazione una ROM custom Android 4.0.4 (al momento già funziona ma ha dei bug da risolvere, fornisco link in PVT).
Il cell è un modello 2012, niente a che vedere con la versione 2011. Di seguito le caratteristiche, riprese da una recensione:
Sistema operativo
Android 2.3.5
Dimensioni schermo
4.08 pollici
Risoluzione schermo
WVGA 480 * 800 IPS
Tecnologia touch
Capacitivo multi-touch (4 tocchi simultanei)
Accelerazione video
OpenGL 2.0
Supporto reti
DualSIM: 3G/WCDMA/GSM SIM 1 + GSM SIM2
Processore
MTK6573 dual core CPU+GPU
Frequenza funzionamento
800MHz + GPU 607 MHZ
RAM
512MB
ROM
512MB
Espandibilità
MicroSD fino 32GB
Connettività
WiFi + BlueTooth 2.0 + USB 2.0
Altri sensori
GPS, A-GPS, bussola, accelerometro, sensore luminosità
Radio
FM stereo
Fotocamera
8 megapixel con flash LED e autofocus + fotocamera frontale VGA
Altre caratteristiche
Jack audio 3.5 mm
Scocca in metallo, grigio scuro metallizzato
Supporto Play Store ufficiale
2 batterie da 2000 mAh
Dimensioni
125.4 * 65.2 * 12 mm
Peso con batteria
112g
Consegna a mano ha la precedenza solo se per conclusione immediata, altrimenti posso spedire tranquillamente, ma:
1) spese escluse
2) non mi assumo responsabilità per maltrattamenti da trasporto, imballo bene il tutto e garantisco lo stato del telefono alla partenza, non all'arrivo ;)
Gradisco molto scambi con altri modelli di mio gradimento, ma solo se con schermo di dimensioni e risoluzione simili o superiori (niente QVGA, HVGA e simili). Modello preferito HTC HD2.