PDA

View Full Version : Miglior servizio Storage/Sync

HDisperate
11-08-2012, 12:16
Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una dedicata.
Stavo pensando di sottoscrivere un abonamento a un servizio del genere, ma sono veramente indeciso su quale. Per il momento avevo adocchiato ADrive (Upload remoto, una comodità impagabile!) e Wuala, ma a quel che vedo non rientrano affatto nella stessa categoria.

A me servirebbe qualcosa che 1) mi tenesse sincronizzate cartelle A MIA SCELTA sparse per il mio Hard Disk, con versioning, in modo da prevenire perdite. 2) fosse in grado di gestire files di grandi dimensioni 3) permetta la condivisioni ANCHE CON NON ISCRITTI al servizio.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo :)

[Minus]
06-10-2012, 02:00
A mio parere il migliore rimane, uno dei migliori sul mercato.

emmedi
06-10-2012, 07:48
@[Minus]
Evidentemente hai saltato la lettura del regolamento che vieta l'utilizzo di referral. In secondo luogo evita di rispondere a richieste vecchie anche di 6 mesi utili solo a far aumentare il contapost; in quel periodo si spera che l'utente abbia risolto il suo problema o abbia preso le sue decisioni.

[Minus]
06-10-2012, 13:03
@[Minus]
Evidentemente hai saltato la lettura del regolamento che vieta l'utilizzo di referral. In secondo luogo vieta di rispondere a richieste vecchie anche di 6 mesi utili solo a far aumentare il contapost; in quel periodo si spera che l'utente abbia risolto il suo problema o abbia preso le sue decisioni.

Ammetto di aver letto molto velocemente il regolamento, ma non pensavo non si potesse rispondere ai vecchi messaggi, ne prenderò atto.

emmedi
06-10-2012, 13:46
Non è che non si può rispondere ai vecchi messaggi: è che talvolta ha poco senso...

Il vieta era un errore di battitura: volevo scrivere evita.

[Minus]
06-10-2012, 15:14
Non è che non si può rispondere ai vecchi messaggi: è che talvolta ha poco senso...

Il vieta era un errore di battitura: volevo scrivere evita.

Più che lecito :) Scusa ancora. Mi sto leggendo pian piano il regolamento. ;)