View Full Version : [CS + sped] Vendo Galaxy S3
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S3 32gb
Scontrino del 2-8-12 di 779€, aperto solo per testarne il funzionamento, mai usato.
Vendo a 600 spedito
Proposte tramite pm gentilmente.
Se qualcuno vuole foto basta chiedere, in ogni caso lo smartphone è NUOVO con ancora le plastiche, uscito una volta sola dal suo imballo.
Vendo ovunque.
Precedenza scambio a mano.
PaPuAsja
14-08-2012, 13:28
Il prezzo di regolamento è:
519 (prezzo + basso su trovaprezzi) / 1.21 (IVA al 21%) = 429€
Se già vuoi scendere a prezzo di regolamento poi io penso a mettermi in coda o a farti una proposta :D
Se già vuoi scendere a prezzo di regolamento poi io penso a mettermi in coda o a farti una proposta :D
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
ti può interessare un iphone 4 16 gb + conguaglio?
verolenny
14-08-2012, 15:19
eh già perchè trovaprezzi è sito di regolamento vero?
usiamo il regolamento solo se lo conosciamo per favore.
PaPuAsja
14-08-2012, 20:53
scusa! Non faccio trattative da molto tempo e non mi ero aggiornato.
Pero' i siti di riferimento sono solo quelli? Se io trovo un prezzo piu' basso su internet (ebay a parte) non posso farlo presente e far adeguare il prezzo?
Pixmania lo ha a 530, amazon a 560. Ho capito che in caso si dovrebbe fare riferimento al prezzo di listino, che è di 699. Ma alla fine non avrebbe senso comprare di seconda mano a 600€ quando nuovo su siti seri costa addirittura meno.
Ditemi quindi quanto sarebbe il prezzo a norma di regolamento per comprare un S3.
Grazie!
DarkTiamat
14-08-2012, 21:14
Cmq quell osu amazon da 560 è da 16 gb, qua vende quello da 32 che costa una centinaia di euro in piu circa
Ora che è in chiaro che il mio prezzo non è fuori regolamento (e poi io non intascherei 600 ma 600-ss quindi sto vendendo a circa 580€, in pratica) possiamo andare avanti con la vendita.
@Iaio se vuoi farmi una offerta concreta inviami un pm con le specifiche (condizioni modello esatto, eventuale garanzia residua e somma di conguaglio che mi daresti).
UP, e buon ferragosto a tutti.
up, prezzo leggermente trattabile
Jakass59
18-08-2012, 14:05
Come da contatto telefonico coda con scambio per iPhone 4s 64gb
Jakass59
22-08-2012, 00:00
Dati della spedizione scambiati..le foto le ho viste ;) giovedì procederò nella spedizione del mio terminale e post prova mi verrà mandato il galaxy..
Dati della spedizione scambiati..le foto le ho viste ;) giovedì procederò nella spedizione del mio terminale e post prova mi verrà mandato il galaxy..
Confermo, accordo raggiunto.
Jakass59
24-08-2012, 08:14
Oggi passa il corriere a ritirare :D
Jakass59
24-08-2012, 18:12
Oggi passa il corriere a ritirare :D
Come confermerà quanto prima il pacco é partito regolarmente e ho inviato il tracking via email ;)
si, ho il tracking, devo solo aspettare il pacco :)
Confermo che il 32GB costa di più e online si trova a 679 o 699 al momento (in Italia), quindi il prezzo è OK.
Comunque sarebbe utile sapere se è garanzia Italia o Europa e se è Brand o No Brand
Confermo che il 32GB costa di più e online si trova a 679 o 699 al momento (in Italia), quindi il prezzo è OK.
Comunque sarebbe utile sapere se è garanzia Italia o Europa e se è Brand o No Brand
Ora come ora non ho possibilità di controllare visto che ho già preparato il pacco per Jakass59.
Che io ricordi comunque era No brand con garanzia Italia, ma non ne ho la certezza.
Jakass59
25-08-2012, 13:21
Ora come ora non ho possibilità di controllare visto che ho già preparato il pacco per Jakass59.
Che io ricordi comunque era No brand con garanzia Italia, ma non ne ho la certezza.
si spera XD :D
Jakass59
27-08-2012, 16:39
L'iphone é arrivato a destinazione,domani mattina parte il galaxy :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy spedito e tracciabilita mandata...devo complimentarmi con il venditore per le condizioni perfette dell'iphone.
Jakass59
28-08-2012, 14:37
Galaxy spedito e tracciabilita mandata...devo complimentarmi con il venditore per le condizioni perfette dell'iphone.
Ringrazio per i complimenti :) chi compra da me solitamente rimane sempre soddisfatto..ma addirittura i complimenti é lusinghiero :D ho visto l'email e confermo :) attendo domani / dopo domani che arriva il galaxy..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.