View Full Version : [CE] BeQuiet! Dark Pro 2 cpu cooling
Vendo dissipatore dark 2 per cpu compatibile con tutti i socket intel e amd tra cui am3 e lga 2011
attualmente raffrada un 3770k a 4.6ghz in daily a temperature non superiori i 75 gradi
vendo perchè ne ho due. questo è stato utilizzato una sola volta.
VENDUTO
Non ho fattura o scontrino dato che è un regalo degli amici.
Regole
Code veloci
Massima serietà
Pagamento Postepay
Non inquinate se non siete interessati
coda, hai pm.
Risposto :)
Dati scambiati, trs un oretta eseguo il pagamento, appena rientro a casa!
Pagamento effettuato.
pagamento pronto, oggi passa il corriere a ritirare :)
pagamento pronto, oggi passa il corriere a ritirare :)
Perfect, grazie
Arrivato ma di "Pro" non ha nulla... Sicuro di aver spedito la scatola giusta?
Arrivato ma di "Pro" non ha nulla... Sicuro di aver spedito la scatola giusta?
scusa errore nel titolo ma in descrizione c'è scritto dark 2
scusa errore nel titolo ma in descrizione c'è scritto dark 2
DARK PRO 2 != DARK 2
Hai PM di risposta.
iasudoru
16-08-2012, 22:51
In attesa di un chiarimento da parte del venditore...
In attesa di un chiarimento da parte del venditore...
Grazie dell'intervento.
La mia richiesta è visto il titolo ingannevole (anche se non volontariamente) o il ritiro ed il rimborso totale oppure un rimborso parziale pari a € 20,00 per prodotto di fascia inferiore.
Grazie.
Grazie dell'intervento.
La mia richiesta è visto il titolo ingannevole (anche se non volontariamente) o il ritiro ed il rimborso totale oppure un rimborso parziale pari a € 20,00 per prodotto di fascia inferiore.
Grazie.
PVT tutto si risolve
PVT tutto si risolve
Inviati i dati in PM per rimborso parziale come richiesto dal venditore.
Appena parlato in PM con il venditore: causa vacanze e impossibilità a fare ricarica postepay, il rimborso parziale di € 20 avverrà per martedì-mercoledì.
Come da Pm per Urgenze improvvise, il rimborso avverrà domani mattina.
Ci aggiorniamo.
Come da Pm per Urgenze improvvise, il rimborso avverrà domani mattina.
Ci aggiorniamo.
Ciao controlla pure la postepay, ho effettuato il rimborso
Ciao controlla pure la postepay, ho effettuato il rimborso
Tutto ok, ricarica ricevuta. Si puo' chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.