PDA

View Full Version : Problemi in un solo sito, con Fastweb

Andrea9907
10-08-2012, 23:31
Da quando sono passato da Teletu a Fastweb, nel sito del mio fornitore non riesco a procedere nel fare un'ordine: una volta dentro alla mia area dopo username e pw, clicco sulla voce ordini>nuovo ordine>digito il codice articolo e da qui si intoppa: digitato il codice>invio in una frazione di secondo si dovrebbe caricare la pagina inserendo la descrizione dell'articolo per poi procedere inserendo quantità, dare l'ok ecc ecc. ma questo non succede perchè lui tenta di caricare ma senza riuscirci, fino a che va oltre il tempo limite dopo di che segnala problemi di connessione.
Il fatto è che ho provato sempre a casa mia con un altro pc e fa uguale, ma ho anche portato il pc in un negozio di assistenza e lì funziona; e funziona anche dal pc di mio fratello, che a casa sua ha anche lui Fastweb: lui entra nella mia area e la procedura per fare l'ordine funziona. Ho contattato Fastweb, gli ho descritto la cosa e mi hanno detto di fare start>esegui>cmd> qui si apre la schermata del prompt e mi hanno fatto digitare tracert seguito dalla spaziatura e quindi il nome del sito>invio: qui ha elencato una serie di parametri che ho poi inviato a Fastweb; dovrebbero analizzare la cosa e, spero, risolvermi il problema.
Ma mi chiedo: e se non risolvono, dove può stare il guaio?
Comunque negli altri siti è tutto ok; uso linux ma me lo fa anche con windows....