View Full Version : [VI+sped.] Hardware vario skt 775 a prezzi interessanti (cpu, mobo, vga, ram...)
Alessio07
10-08-2012, 16:48
Come da titolo, vendo per conto di un amico componenti i seguenti componenti hardware privi di garanzia:
CPU: Intel E5700 @3,0GHz mai overcloccato --->venduto a fpe
MOBO: Asrock G41M-S3 --->venduto a fpe
Ram: Kingston DDR3 1333MHz 4GB (1*4GB) --->venduto a fpe
Alimentatore: Feedtek ATX 400W --->15€ spedito
VGA: ASUS EAH5450 SILENT/DI/1GD2 (full bundle) come nuova--->venduta a vincenzomaletta
CODE:
Regole:
-precedenza scambio a mano;
-pagamento postepay (al limite paypal);
-precedenza a mio prezzo;
-precedenza al blocco
-spedizione con spedireweb o a vostra scelta.
tomejerry1974
10-08-2012, 21:26
coda Asrock G41M-S3
hai pvt
Alessio07
11-08-2012, 10:37
up
Alessio07
12-08-2012, 13:13
UP!
Coda blocco mb cpu ram, che prezzaccio spedito? :D
Alessio07
12-08-2012, 14:26
Coda blocco mb cpu ram, che prezzaccio spedito? :D
hai pvt ;)
Alessio07
12-08-2012, 17:08
dati scambiati con fpe ;)
tomejerry1974
13-08-2012, 10:26
hai pvt ;)
questo forum va sempre peggio....mi dai i dati per mobo e ram e poi dopo 2 giorni annulli?? hai accettato delle condizioni....io ho lasciato tutte le vendite dove ero in coda...e adesso...presa nel c..o!!!
Imparate a seguire dei regolamenti, perchè altrimenti il forum non ha senso cosi
...grazie per la segnalazione a tomejerry1974: stavo per mettermi in coda anche io ma preferisco spendere meglio il mio tempo!
tomejerry1974
13-08-2012, 10:30
...grazie per la segnalazione a tomejerry1974: stavo per mettermi in coda anche io ma preferisco spendere meglio il mio tempo!
ho i dati per il pagamento da sabato...avrebbe spedito giovedi per problemi e io avrei fatto il pagamento martedi...e poi con un pvt mi dice di lasciare perdere...senza parole
Alessio07
13-08-2012, 17:13
Io nel mio regolamento l'ho scritto cari miei...precedenza a chi prende in blocco: cosa significa? Dal mio punto di vista significa che chi si prende il blocco più grande ha la precedenza. Scusate se non mi sono espresso bene...la prossima volta lo scriverò a caratteri cubitali! E poi io ancora ieri ti avevo detto di lasciare perdere...sempre pronti ad accusare, non appena c'è una buona ragione...
E comunque up con CPU mobo e RAM vendute a fpe...
questo forum va sempre peggio....mi dai i dati per mobo e ram e poi dopo 2 giorni annulli?? hai accettato delle condizioni....io ho lasciato tutte le vendite dove ero in coda...e adesso...presa nel c..o!!!
Imparate a seguire dei regolamenti, perchè altrimenti il forum non ha senso cosi
Per cortesia usa il singolare, io mi sono messo in coda per un blocco, non avevo nessunissima idea degli accordi presi da voi, ok?
Con me il venditore per ora è stato impeccabile
tomejerry1974
13-08-2012, 18:00
Per cortesia usa il singolare, io mi sono messo in coda per un blocco, non avevo nessunissima idea degli accordi presi da voi, ok?
se accetti di vendermi mobo e ram e ci scambiamo i dati le offerte dopo non contanto poichè hai preso un accordo, altrimenti mi dici che aspetti un po per vedere se vendi il blocco....sul forum ci sono da anni e se hai preso il blocco meglio per te ma deve seguire le regole....prcedenza al blocco ok...ma se decidi di concludere per mobo e ram e scambi i dati le offerte dopo non contato....
tomejerry1974
13-08-2012, 18:01
con te è stato impeccabile perchè hai preso quello che volevi, magari al tuo prezzo....ma io i componenti potevo anche già averli pagati....e non fatemi più ridere con ste cazzate....
con te è stato impeccabile perchè hai preso quello che volevi, magari al tuo prezzo....ma io i componenti potevo anche già averli pagati....e non fatemi più ridere con ste cazzate....
Ti ripeto, non tirarmi dentro, io non posso mandare pvt a tutti quelli in coda per sapere se hanno già preso accordi...
Alessio07
13-08-2012, 19:13
se accetti di vendermi mobo e ram e ci scambiamo i dati le offerte dopo non contanto poichè hai preso un accordo, altrimenti mi dici che aspetti un po per vedere se vendi il blocco....sul forum ci sono da anni e se hai preso il blocco meglio per te ma deve seguire le regole....prcedenza al blocco ok...ma se decidi di concludere per mobo e ram e scambi i dati le offerte dopo non contato....
io sta cosa, comunque, l'ho fatta con parecchia gente prima di te...e nessuno si è incazzato...
tomejerry1974
13-08-2012, 21:19
Ti ripeto, non tirarmi dentro, io non posso mandare pvt a tutti quelli in coda per sapere se hanno già preso accordi...
non ce ho con te....io fino ad oggi quando scambiavo i dati si concludeva...mi è capitato spesso precedenza al blocco e molte volte il venditore mi chiedeva di aspettare un paio di giorni se riusciva a piazzare il blocco ma non dopo che decidi di vendere i pezzi e scambi i dati per il pagamento....scambiare i dati vuol dire prendere un accordo e bisogna portarlo a termine altrimenti le regole sul forum non servono a nulla!!! E non ci credo che dopo che scambi i dati per concludere annulli solo perchè qualcuno prende un pezzo in più....ma dove vivi...e qui sul forum questo non l'ho mai visto..IO!!!
Alessio07
14-08-2012, 13:11
non ce ho con te....io fino ad oggi quando scambiavo i dati si concludeva...mi è capitato spesso precedenza al blocco e molte volte il venditore mi chiedeva di aspettare un paio di giorni se riusciva a piazzare il blocco ma non dopo che decidi di vendere i pezzi e scambi i dati per il pagamento....scambiare i dati vuol dire prendere un accordo e bisogna portarlo a termine altrimenti le regole sul forum non servono a nulla!!! E non ci credo che dopo che scambi i dati per concludere annulli solo perchè qualcuno prende un pezzo in più....ma dove vivi...e qui sul forum questo non l'ho mai visto..IO!!!
Va beh dai Tom, hai ragione te...non voglio portare avanti questa cconversazione.
Up.
vincenzomaletta
14-08-2012, 20:12
coda vga
vincenzomaletta
14-08-2012, 20:53
hai i pm pieni !!!
Alessio07
14-08-2012, 22:19
EAH5450 venduta a vincenzomaletta! rimane solo l'ali...
Alessio07
15-08-2012, 13:01
un UP per l'ali! :)
Alessio07
16-08-2012, 12:34
UP!!
Alessio07
17-08-2012, 12:44
UP!!!
vincenzomaletta
23-08-2012, 21:11
VGA ricevuta e collaudata. Tutto OK.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.