View Full Version : [Bat+Sped] Vendo nuovo iPad 3 con retina display 4g+wifi, 64 GB Bianco
Vendo nuovo iPad 3 con retina display 4g+wifi, 64 GB , colore Bianco + 24 mesi di garanzia.
Nel prezzo do gratis cover puro anti scivolo di colore grigio a libro.
IL prodotto non l'ho comprato com microsim , quindi possiede il 4g ma lo uso solo in wifi , poichè non ho fatto alcun contratto con alcuna compagnia telefonica.
Ho fattura d'acquisto del 18 Marzo 2012.
L'oggetto è praticamente nuovo , usato una decina di volte al massimo.
Prezzo 500 euro spese di spedizione comprese
Regole:
1)preferibile consegna a mano
2) ed al mio prezzo.
Per segnalazioni chiedete in PVT o quando possipile in topic.
Vendo nuovo iPad 3 con retina display 4g+wifi, 64 GB , colore Bianco + 24 mesi di garanzia.
Nel prezzo do gratis cover puro anti scivolo di colore grigio a libro.
IL prodotto non l'ho comprato com microsim , quindi possiede il 4g ma lo uso solo in wifi , poichè non ho fatto alcun contratto con alcuna compagnia telefonica.
Ho fattura d'acquisto del 18 Marzo 2012.
L'oggetto è praticamente nuovo , usato una decina di volte al massimo.
Prezzo 690 euro spese di spedizione comprese
Regole:
1)preferibile consegna a mano
2) ed al mio prezzo.
Per segnalazioni chiedete in PVT o quando possipile in topic.
prezzo ritoccato
prezzo ritoccato di molto
Super_nio
16-08-2012, 18:54
Si parla di un prodotto anche se poco utilizzato ( questo lo può sapere solo lei ) pur sempre di seconda mano con 5 mesi di vita già.Se Lei è disposto ad abbassare ancora un po il prezzo verrei subito a prenderlo di persona ( essendo di Brindisi ).
Si parla di un prodotto anche se poco utilizzato ( questo lo può sapere solo lei ) pur sempre di seconda mano con 5 mesi di vita già.Se Lei è disposto ad abbassare ancora un po il prezzo verrei subito a prenderlo di persona ( essendo di Brindisi ).
prezzo ritoccato
ci possiamo mettere d'accordo in PVT se vuoi
ci possiamo mettere d'accordo in PVT se vuoi
su tutto , visto che sei di brindisi mi faresti il piacere di venire a Bari cosi vedi l'ipad 3 di persona.
Al prezzo lo definirei un pochettino meglio , ma un pochettino.
ora sono sceso ancora comumque.
spero di risentirti in PVT.
ciao
Super_nio
16-08-2012, 21:33
su tutto , visto che sei di brindisi mi faresti il piacere di venire a Bari cosi vedi l'ipad 3 di persona.
Al prezzo lo definirei un pochettino meglio , ma un pochettino.
ora sono sceso ancora comumque.
spero di risentirti in PVT.
ciao
Risposto in pvt!!
Prezzo ulterormrntr abbassato
Napsteroma
17-08-2012, 17:56
Hai applicato proteggi display o lo hai usato libero toccando il display touch screen!? Ha botte segni graffi microsegni anche in controluce o è pari al nuovo indistinguibile da un oggetto appena sballato? Fattura a persona fisica o società? Lo hai attivato quando?
Hai applicato proteggi display o lo hai usato libero toccando il display touch screen!? Ha botte segni graffi microsegni anche in controluce o è pari al nuovo indistinguibile da un oggetto appena sballato? Fattura a persona fisica o società? Lo hai attivato quando?
Fattura mediaworld intestata a persona privata NON società.
Non ho acquistato il proteggi display perchè si creano bolle d'aria , lo preferisco senza.
Anche il mio iPhone 4s è senza screen protector.
Ma posso garantire che il display è perfetto , sottolineo che lo pulisco ogni 2 giorni con un panno morbidissimo , inoltre è perfetto in tutto.
Ne graffi , ne usura , ne nulla.
In 5 mesi l'ho usato solo per controllare le mail e facebbok pochissime volte.
Isomma l'oggetto è come nuovo , come appena sballato.
Non so cos'altro dire , per dire che è come appena sballato.
Da primo giorno l'ho dotato comunque di coner puro non quella in gomma , ma quella in tessuto che è più doppia e lo protegge meglio.
dato che anche la parte interna di questa cover è morbida e liscia , NON ruvida come altre cover.
Per cui l'iPad 3 è praticamente nuovo.
Lo sto vendendo per chiarire meglio , poichè devo compare un'altro Mac e mi servivano soldi , poichè mia madre ha distrutto il mio vecchi Macbbok pro 2011 , facendohli fare un volo dal secondo piano di casa mia.
Quindi vendo l'ipad x comprare un nuovo Mac.
con questo chiudo
Napsteroma
18-08-2012, 00:37
Venduto a chi!? Dove era scritto che era in vendita altrove!?
Super_nio
18-08-2012, 01:22
venduto a me!!
Oggetto venduto a Super_nio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.