View Full Version : Nuovo Samsung Galaxy S III in versione nera presto sugli scaffali?
Redazione di Hardware Upg
10-08-2012, 15:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-samsung-galaxy-s-iii-in-versione-nera-presto-sugli-scaffali_43366.html
Stando alle foto apparse nelle ultime ore sul profilo facebook di Samsung sembra che il colosso coreano possa presto commercializzare una nuova versione del proprio top di gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Orribile dalle foto preferisco il mio bianco.
Degustibus
A me il bianco non piace per niente, preferisco il blu.
A me nero piace. Con il nero non si sbaglia mai.
Portocala
10-08-2012, 16:26
A me piace arancione.
Portocala
10-08-2012, 16:27
A me invece il verde psychedelico attira di più.
:asd:
Io lo vorrei trasparente, speriamo lo facciano prima o poi, tutto schermo, e magari con picoproiettore olografico!
Zeorymer
10-08-2012, 17:22
Un utente ci ha scherzato, ma un s3 arancione io lo troverei splendido *___*
maxx1973
10-08-2012, 17:32
A me piacerebbe fucsia a pallini verdi :D
facciamo rosa e non ne parliamo più :D
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31x6RKYym2L._SL500_AA300_.jpg
Ste powa
10-08-2012, 18:06
bello nero. a 150€ potrei prenderlo
wolololo
10-08-2012, 18:15
....
ironman72
10-08-2012, 18:35
A me piace arancione.
A me invece il verde psychedelico attira di più.
:asd:
Il nero va con tutto !!
Io lo vorrei trasparente, speriamo lo facciano prima o poi, tutto schermo, e magari con picoproiettore olografico!
A me piacerebbe fucsia a pallini verdi :D
facciamo rosa e non ne parliamo più :D
Premio commenti idioti dell'anno!!
Scommetto se si parlava di Iphone eravate tutti precisini...
Dalle firme direi che nessuno di loro ha un iPhone.
Ma se si parlasse di iPhone saremmo a pagina 16 con i commenti.
Cioè è nero... non blu, non bianco. Nero! Tutto cambia. Di nuovo.
Zeorymer
10-08-2012, 18:39
Come non quotarti...
Rubberick
10-08-2012, 19:28
vabbe va ma dato il peso astronomico della news non ci si può aspettare dei commenti di chissà quale levatura xD
uncletoma
10-08-2012, 19:35
A costo di farmi dare dell'idiota da Irinman72, io dico che se lo fanno bello lisergico me ne prendo una dozzina.
ironman72
10-08-2012, 19:40
A costo di farmi dare dell'idiota da Irinman72, io dico che se lo fanno bello lisergico me ne prendo una dozzina.
Probabilmente lo hai gia' preso l'acido lisergico.. :D :D :D
Poi non ho dato dell'idiota a nessuno ma ai commenti...
Ste powa
10-08-2012, 20:36
e tu perché non pensi prima di commentare?
il mio commento era rivolto in generale a tutti i cellulari da mille mila euro.
sinceramente spendere cosi tanti soldi per un cellulare non ha senso. spiegatemi l utilità pratica di avere un quad core su un cellulare , un gb. di ram e una batteria che può fare perfino un giorno di utilizzo.
senza offese a nessuna marca ma a 200 euro si trovano ottimi cellulari con schermo buono e che fanno le stesse cose in modo fluido.
poi se volete prendere un cellulare per giocare allora ....... prendetevi un tablet.
io la vedo cosi e non lo vedo un commento stupido.
p.s inviato dal mio cellulare vecchio di quasi 2 anni e pagato 60 euro
ironman72
10-08-2012, 21:14
e tu perché non pensi prima di commentare?
il mio commento era rivolto in generale a tutti i cellulari da mille mila euro.
sinceramente spendere cosi tanti soldi per un cellulare non ha senso. spiegatemi l utilità pratica di avere un quad core su un cellulare , un gb. di ram e una batteria che può fare perfino un giorno di utilizzo.
senza offese a nessuna marca ma a 200 euro si trovano ottimi cellulari con schermo buono e che fanno le stesse cose in modo fluido.
poi se volete prendere un cellulare per giocare allora ....... prendetevi un tablet.
io la vedo cosi e non lo vedo un commento stupido.
p.s inviato dal mio cellulare vecchio di quasi 2 anni e pagato 60 euro
Io ci ho pensato e bene vedo che tu continui a non farlo..:D
Sei totalmente O.T.
weatherreport77
10-08-2012, 22:47
A me sembra blu... Fate un po' voi... Date un occhiata al bordo del tel nelle foto
mcioccio
10-08-2012, 22:48
Il colore credo nasconda una ripensamento sulla quantità di RAM.... é il notevole punto debole di questo smartone.
weatherreport77
10-08-2012, 22:49
A me sembra blu. Il fondo tasti è scuro ma se guardate meglio il bordo si vede...
Mah???
arancione lo prenderei.. :D
a me un telefono verde kawasaki ninja o arancione non dispiacerebbe...
ma per questo esistono le cover :P
devilred
11-08-2012, 11:19
e giallo sarchiapone nessuno lo prenderebbe???
a me piacerebbe con la scocca trasparente :asd:
C,.òs.sò,s.àòs
[K]iT[o]
11-08-2012, 11:21
A me bianco e blu non piace per niente, il nero imho doveva essere il colore principale.
OT: Ogni volta qualcuno si lamenta che tutta quella potenza non serve, non servirà a te ma a qualcun altro si, più ci sono risorse e più i sw progrediscono.
mah io avrei messo più ram con quel processore... 1gb di ram ha senso fino ai dual core...
wolololo
11-08-2012, 12:13
mah io avrei messo più ram con quel processore... 1gb di ram ha senso fino ai dual core...
certo è risaputo che i core occupano molta ram :asd:
solojuve83
11-08-2012, 12:37
ahhahahah.. grande
SuperFabio
11-08-2012, 12:43
spero solo che non sia un altro bidone come l'S2
di certo il fatto che e' passato da 700 a 500 euro prima ancora che io ne abbia visto uno dal vero, non e' un buon biglietto da visita...
SuperFabio
11-08-2012, 12:45
ha ha ha! e' come quello che per i dual core voleva due socket!
solojuve83
11-08-2012, 16:02
di certo il fatto che e' passato da 700 a 500 euro prima ancora che io ne abbia visto uno dal vero, non e' un buon biglietto da visita...
S2 un bidone? Ma se era ed è meglio del 4s
Ma è ovvio che qui gli applefan dicono che siano dei "bidoni" tutti gli android,dove sta la scoperta? :D
ironman72
11-08-2012, 16:42
Scommetto che hai l'iphone, altrimenti sto commento non si capisce....
S2 e' il top...forse anche meglio di S3...
Se tu non ne hai visto uno dal vero forse dovresti andare in qualche negozio di telefonia...:D
unfaced12
11-08-2012, 20:37
Se tu non ne hai visto uno dal vero forse dovresti andare in qualche negozio di telefonia...:D
Concordo che l' S2 è meglio dell' S3! Se Samsung mi metteva un display come quello dell'S3 dentro all' S2 ci sarebbero state buone possibilità di passare ad Android, oltre al fatto che avrebbero fatto il botto. Invece così hanno lanciato un telefono che con 1 mano non riesco ad usare (come gran parte dei possibili utilizzatori)..... allora se lo tengono.
Ma infatti non lo fanno vedere da giorni nello spot con Beckham??
solojuve83
11-08-2012, 20:41
io ho da poco preso una galaxy nexus al posto di un nexus s e devo dire che il dual core e 1gb di ram strabastano e avanzano con jelly bean, è impressionante la velocità e anche se è 4,63 pollici i ci trovo da dio con una mano, e non sono un gigante, sono 1.78... cambiare cel con le varie rom e poterselo personalizzare come vuoi tu è troppo bello
ottimo, è ciò che aspettavo per passare al samsung S3 (visto che miravo al padfone asus ma l'ho trovato abb deludente) anche se devo dire che trovo alquanto strana la tattica di Samsung che cambia estetica e dati tecnici a seconda del paese (asia/europa/usa).. mah
SuperFabio
11-08-2012, 21:48
Ma è ovvio che qui gli applefan dicono che siano dei "bidoni" tutti gli android,dove sta la scoperta? :D
gurda, io lo paragono non al 4s ma al 4 che ho usato per un paio d'anni prima di passare al gs2 e cedere il 2 a mia moglie. quindi non credo di essere un fanboy apple altrimenti non starei usando un s2. ti sto solo dicendo, da utilizzatore con un po' piu' di esperienza di te, che il gs2 non regge il confronto nemmeno con l'iphone4. poi ognuno la vede a modo suo, ma prima di parlare bisogna acquistare, secondo me...
solojuve83
11-08-2012, 21:57
gurda, io lo paragono non al 4s ma al 4 che ho usato per un paio d'anni prima di passare al gs2 e cedere il 2 a mia moglie. quindi non credo di essere un fanboy apple altrimenti non starei usando un s2. ti sto solo dicendo, da utilizzatore con un po' piu' di esperienza di te, che il gs2 non regge il confronto nemmeno con l'iphone4. poi ognuno la vede a modo suo, ma prima di parlare bisogna acquistare, secondo me...
e le marmotte confezionavano la cioccolata. l'ha provato almeno con ics?
ironman72
11-08-2012, 22:23
il GS2 si mangia il 4 e 4s anche da spento:D ... poi come dici tu ognuno la vede a modo suo..
unfaced12
11-08-2012, 22:25
il GS2 si mangia il 4 e 4s anche da spento:D ... poi come dici tu ognuno la vede a modo suo..
Ecco se cominci a metterci un IMHO già va meglio! Il GS2 è mangiato dal 4 e dal 4S! IMHO;)
ironman72
11-08-2012, 22:27
Ecco se cominci a metterci un IMHO già va meglio! Il GS2 è mangiato dal 4 e dal 4S! IMHO;)
Ognuno la pensa come vuole..;)io ip mai nemmeno per regalo...:D
solojuve83
11-08-2012, 22:32
Il 4 piu veloce? Hai fumato?
unfaced12
11-08-2012, 22:32
Ognuno la pensa come vuole..;)io ip mai nemmeno per regalo...:D
Beh dimostri solo di essere limitato e arrogante, nei confronti di chi invece li ha provati entrambe.... per il resto, visto che i soldi sono tuoi, liberissimo di pensarla come ti pare, basta rimanere entro i limiti di civiltà e rispetto delle idee altrui, senza battute, marmotte etc....
ironman72
11-08-2012, 22:36
Beh dimostri solo di essere limitato e arrogante, nei confronti di chi invece li ha provati entrambe.... per il resto, visto che i soldi sono tuoi, liberissimo di pensarla come ti pare, basta rimanere entro i limiti di civiltà e rispetto delle idee altrui, senza battute, marmotte etc....
Guarda che io le marmotte non le ho mai disturbate, arrogante non credo di esserlo, limitato nemmeno quindi datti una calmatina..che e' molto meglio..!!
Per la cronaca 4 e 4s provati cmq e questi si che sono limitati!!
Ci manvherebbe poi che non fossi libero di pensarla come voglio.. cmq qui si parla di S3 e non di mele morsicate..
unfaced12
11-08-2012, 22:38
Guarda che io le marmotte non le ho mai disturbate, arrogante non credo di esserlo, limitato nemmeno quindi datti una calmatina..che e' molto meglio..!!
Così come io ho provato l' S2 e l'S3 e possono stare tranquilli a prender polvere sugli scaffali, continua con la tua limitatezza e arroganza.
Addio.
ironman72
11-08-2012, 22:41
Così come io ho provato l' S2 e l'S3 e possono stare tranquilli a prender polvere sugli scaffali, continua con la tua limitatezza e arroganza.
Addio.
Ma ti sei fumato ?
Limitato sarai tu e molto... e chi ti da' il diritto di dare dell'arrrogante a chi non la pensa come te?
Ma i fanboy apple vengono pagati?
solojuve83
11-08-2012, 22:50
Ma ti sei fumato ?
Limitato sarai tu e molto... e chi ti da' il diritto di dare dell'arrrogante a chi non la pensa come te?
Ma i fanboy apple vengono pagati?
Tranquillo è in tutti i thread android.... l invidia gioca brutti scherzi
unfaced12
11-08-2012, 22:52
Ci manvherebbe poi che non fossi libero di pensarla come voglio.. cmq qui si parla di S3 e non di mele morsicate..
Da un noto dizionario della lingua italiana:
arroganza
[ar-ro-gàn-za]
s.f.
Atteggiamento insolente e altezzoso derivante da presunzione e superbia.
E le mele morsicate le hai chiamate in causa te......
Ora chiudo che ho già perso anche troppo tempo a risponderti.
ironman72
11-08-2012, 22:54
Da un noto dizionario della lingua italiana:
arroganza
[ar-ro-gàn-za]
s.f.
Atteggiamento insolente e altezzoso derivante da presunzione e superbia.
E le mele morsicate le hai chiamate in causa te......
Ora chiudo che ho già perso anche troppo tempo a risponderti.
Tranquillo sei segnalato...:D e direi che la definizione che hai dato ti calza a pennello.. in tutte le tue discussioni..
Il tempo lo hai fatto perdere a me...
x mettere a tacere tutto e tutti SENTENZIO CHE IL S.O. DELL'ANNO E DEGLI ANNI PRECEDENTI E':
SYMBIAN, VELOCE:cry: INTUITIVO:ciapet: E SNELLO:mc: ----punto e basta:read: :read: :doh: :D :D :D
ironman72
12-08-2012, 00:24
x mettere a tecere tutto e tutti SENTENZIO CHE IL S.O. DELL'ANNO E DEGLI ANNI PRECEDENTI E':
SYMBIAN, VELOCE:cry: INTUITIVO:ciapet: E SNELLO:mc: ----punto e basta:read: :read: :doh: :D :D :D
AHAHAH ciao Artik!!
Avete stancato ironman72 e unfaced12 solojuve83 5gg per flame
E per tutti gli altri al prossimo accenno di ot partono altre sospensioni
Per me la versione Blu è sempre la più carina. Comunque diversificare le colorazioni è una mossa azzeccata.
songohan
12-08-2012, 21:47
A me piacerebbe invisibile. Non vedresti eventuali scratch, nessuno te lo ruberebbe...ci sarebbero un sacco de vantaggi se lo facessero invisibile...
Giulio.
StePunk81
12-08-2012, 23:06
A me piacerebbe invisibile. Non vedresti eventuali scratch, nessuno te lo ruberebbe...ci sarebbero un sacco de vantaggi se lo facessero invisibile...
Giulio.
ehhh no, invisibile uno scratch ti si vede da una parte... e anche dall'altra!:D
trovo che con un processore più potente abbia senso avere più ram per svolgere molte più attività in parallelo, è come prendersi un i7 e avere 2gb di ram, non ha grande senso...
se la ram diventa il collo di bottiglia il processore non lo sfrutti per niente.
io ho da poco preso una galaxy nexus al posto di un nexus s e devo dire che il dual core e 1gb di ram strabastano e avanzano con jelly bean, è impressionante la velocità e anche se è 4,63 pollici i ci trovo da dio con una mano, e non sono un gigante, sono 1.78... cambiare cel con le varie rom e poterselo personalizzare come vuoi tu è troppo bello
quello è merito di signori accorgimenti in fatto di design:
il peso nella parte inferiore che è anche più spessa, il display leggermente incurvato ecc... sono tutte cose che contribuiscono a fartelo usare bene con una mano.
Ci sono telefoni da 3.7" che con una mano li usi con maggior difficoltà
Dopo le guerriglie tipiche del forum, vi annuncio che S3 verrá distribuito in NERO o ROSSO dalla AT&T americana e carrozzato con 2Gb di RAM.
Per dire la mia, sostenere che S3 é limitato non sará arrogante ma quantomeno provocatorio . . . da cui i soliti pasticci del forum. Unico possibile e giustificato intervento quello di !Fazz se no non se ne esce piú.
Ciaoo
TheDarkAngel
13-08-2012, 08:26
Dopo le guerriglie tipiche del forum, vi annuncio che S3 verrá distribuito in NERO o ROSSO dalla AT&T americana e carrozzato con 2Gb di RAM.
Ciaoo
Se avrà 2GB di ram allora non sarà più basato sulla piattaforma enynos ma sul qualcomm s4 e soprattutto non lo vedremo in europa :(
NighTGhosT
13-08-2012, 08:58
Sara'....ma per quello che ci devo fare, il mio bianco da 1gb di ram e' piu' che sufficente ;)
Nero non lo avrei preso comunque dato che i miei ultimi due telefoni sono stati neri :D
TheDarkAngel
13-08-2012, 09:11
Sara'....ma per quello che ci devo fare, il mio bianco da 1gb di ram e' piu' che sufficente ;)
Nero non lo avrei preso comunque dato che i miei ultimi due telefoni sono stati neri :D
Se potessi fare un cambio alla pari, cambierei subito il mio pebble blue con un allblack, compresa cornice, con estrema soddisfazione :fagiano:
sociologo
13-08-2012, 19:45
Sinceramente io aspetto che cali ancora il prezzo dell'S2!
Alfio_ter
14-08-2012, 10:09
Purtroppo il nero e l'arancione sono brevettati da Apple...
a me non piace di nessun colore, design semplicemente orribile...
a me non piace di nessun colore, design semplicemente orribile...
Già ... l'ho visto ieri dal vivo in un negozio Orange e devo dire che almeno per i miei gusti è bruttarello, oltre che plasticoso. Non spenderi mai 580 Euro per un terminale del genere.
a me piace, molto di più dei soliti rettangoli con angoli smussati.
e parlo da possessore di gs2
C.ò.òass.òs.àà
daddyxx1
18-08-2012, 10:14
colorazione classica un must...sono curioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.