PDA

View Full Version : Problema connessione internet pc windows 7 ultimate

domenik6792
10-08-2012, 12:26
salve,sono nuovo e non so se questa sia la sezione giusta per il mio post,il mio problema è il seguente: ho 2 pc uno portatile, e uno fisso nel primo ho windows vista nel secondo appunto windows 7 ultimate, ora quando mi hanno istallato l'adsl avevo su entrambi i pc windows vista ed entrambi andavano tranquilli su internet, in seguito ho deciso di istallare windows 7 sul fisso e non sono più riuscito a ripristinare la connessione come prima,in pratica mi compare sull'icona di internet in basso a destra un triangolino giallo e se clicco su di esso mi compare che il pc è connesso alla mia linea ma se vado sullo stato della connessione mi compare a dati inviati e dati ricevuti 0,ho provato a staccare e riattaccare il modem ma il provblema persiste,ho smanettato parecchio quindi credo di aver portato ulteriori problemi quindi vi chiedo se potete aiutarmi partendo dall'inizio su come ripristinare la linea...grazie

domenik6792
10-08-2012, 16:22
ho postato una nuova discussione questa potete chiuderla, l'avrei cancellata io ma non sò come fare

pegasolabs
11-08-2012, 09:48
La prossima volta usa cortesemente il tasto segnala, grazie.