View Full Version : Netbook intorno ai 300 euro
Salve ragazzi fra poco inizia l'uni e stavo vedendo di scegliere un netbook cosa mi consigliate di fare? Aspettare ottobre/novembre per windows 8 che dice si molto leggero o prenderne uno ora?
Ne esistono con la tastiera retroilluminata?
Normalmente si riesce a cambiare hdd in ssd?
la uscita hdmi?
Gli atom 14nm (so che sono i primi a uscire con i 14nm) sono ancora lontani?
Che netbook mi consigliate ora intorno ai 300€?
A ottobre/novembre oltre a windows 8 uscirà altro a livello hardware?
Priorità alla silenziosità e che sia comodo per scrivere, e se possibile un 11"\12" senza cornice grande quanto un 10 con la cornice, ma credo questa sia utopia.
Ne esistono con la tastiera retroilluminata?
no
Normalmente si riesce a cambiare hdd in ssd?
certo, ovviamente quelli con piattaforme netbook non supportano il sata 3, ma viaggiano a sata 2, cioè max 375mb/s
la uscita hdmi?
si trova facilmente quella
Gli atom 14nm (so che sono i primi a uscire con i 14nm) sono ancora lontani?
che io sappia non usciranno prima di 1 anno e mezzo, forse 2
Che netbook mi consigliate ora intorno ai 300€?
acer 756, però viene 340, ma ha pentium dual core sandy bridge (no atom finalmente:read: ), ram espandibile ad 4gb almeno, 11,6", insomma molto + potente dei netbook
no
certo, ovviamente quelli con piattaforme netbook non supportano il sata 3, ma viaggiano a sata 2, cioè max 375mb/s
si trova facilmente quella
che io sappia non usciranno prima di 1 anno e mezzo, forse 2
acer 756, però viene 340, ma ha pentium dual core sandy bridge (no atom finalmente:read: ), ram espandibile ad 4gb almeno, 11,6", insomma molto + potente dei netbook
Grazie delle risposte, tu mi consigli di comprarlo ora o di aspettare windows 8?
in termini di dimensioni fisiche quanto è più grande il note 11,6" con uno normale 10"?
Se non monta windows starter sarebbe anche upgradabile a windows 8 giusto?
Non ha usb 3.0 vero? la testiera è comoda? Quale grafica intel monta?
In termini di percentuale quanto viaggia di più quel sandy rispetto al' n550?
Con ivy non esistono vero?
In termini di percentuale quanto viaggia di più quel sandy rispetto al' n550?
2,5 forse 3 volte in +
Con ivy non esistono vero?
no
Se non monta windows starter sarebbe anche upgradabile a windows 8 giusto?
già, ha w7 home , quindi con 15 euro fai l' upgrade a w8
in termini di dimensioni fisiche quanto è più grande il note 11,6" con uno normale 10"?
il mio acer 751 e questo acer 756 sono larghi 28,5cm, quindi guarda tè
Non ha usb 3.0 vero?
non sò, forse la ha
la testiera è comoda?
si è a isola full size e nella recensione è stata descritta come molto rigida e non si flette digitando
Quale grafica intel monta?
intel hd2000
Cavolo ha una cpu bella potente...
Hai un video di come si sostituisce l'hdd?
Quanto dura la batteria?
Ma monta un so a 32 o 64? eventualmente io se ne usasse uno da 32 lo posso cambiare con una da 64 senza spendere vero?
Hai un video di come si sostituisce l'hdd?
no, ma ha uno sportello su fondo dal quale cambiarlo, ovviamente è sata 2, forse 3
Quanto dura la batteria?
mmm, non saprei precisamente, ma 3-3,5 ore in navigazione le fà, non dura molto perchè ha la batteria a 4 celle, ma forse si può metterne una da 6
Ma monta un so a 32 o 64?
dato che cè sia da 2 che da 4gb preinstallati immagino 64, ma comunque se fosse 32 puoi installare w7 a 64bit usando la stessa seriale senza pagare niente
Cavolo ha una cpu bella potente...
è un sandy bridge:read:
no, ma ha uno sportello su fondo dal quale cambiarlo, ovviamente è sata 2, forse 3
mmm, non saprei precisamente, ma 3-3,5 ore in navigazione le fà, non dura molto perchè ha la batteria a 4 celle, ma forse si può metterne una da 6
dato che cè sia da 2 che da 4gb preinstallati immagino 64, ma comunque se fosse 32 puoi installare w7 a 64bit usando la stessa seriale senza pagare niente
è un sandy bridge:read:
Ok Grazie delle risposte!!!!
Giulius Caesar
11-08-2012, 12:46
Si trova tutto BIANCO in Italia?
Si trova tutto BIANCO in Italia?
cè nero (che non ti piace), blu (che fà un pò puffo:asd:) e UDITE UDITE BIANCO, non in italia però, ho visto un un sito in inglese la sua foto del modello bianco:
http://gadgetmix.com/wp-content/uploads/2012/06/Acer-Aspire-One-756-a.jpg
bello è?:sbav:
Giulius Caesar
11-08-2012, 22:22
e UDITE UDITE BIANCO, non in italia però, ho visto un un sito in inglese la sua foto del modello bianco:
http://gadgetmix.com/wp-content/uploads/2012/06/Acer-Aspire-One-756-a.jpg
bello è?:sbav:
Bellissimo e non si infuoca sotto il sole, quindi se per disgrazia una volta lo lasci al sole non corri il rischio di romperlo per infuocamento ;)
quindi se per disgrazia una volta lo lasci al sole non corri il rischio di romperlo per infuocamento
ancora con questa storia?
nessuno ha rotto il pc perchè lo ha lasciato sotto il sole e se te hai rotto un telefonino facendo così forse perchè era una marca scadente (mi sembra motorola vero?) o perchè c èra un sole da equatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.