View Full Version : PASSAGGIO A SCHEDA SINGOLA!!!
phill971
10-08-2012, 11:06
Salve a tutti, dunque la mia domanda e' semplice...
ora ho un sli di 560ti, ora mi e' montata la scimmia e vorrei tornare a scheda singola ... cosa mi consigliate?:help:
gtx 670 o la gtx680?:confused:
Io andrei senza dubbi di 7970, ma se vuoi restare in casa nVidia prendi la 670, la 680 non ha senso.
Cerca di prendere versione con 4GB se giochi e giocherai dal FullHD in su.
Msi gtx 670 power edition al 100%
Oppure Msi gtx 680 Lighting senza ombra di dubbi.
Vendendo il tuo sli ..... dovresti aggiungere davvero pochi spiccioli.
Se non vuoi compromessi la seconda sarebbe la scelta piu' sensata ;)
Io andrei senza dubbi di 7970, ma se vuoi restare in casa nVidia prendi la 670, la 680 non ha senso.
Cerca di prendere versione con 4GB se giochi e giocherai dal FullHD in su.
Quoto tutto.Escludo assolutamente la 680 perchè costa molto di più rispetto ad una 670 e non va prestazionalmente molto meglio ;) Io andrei comunque di 7970.
Ma con la 7970 ok che si hanno con i nuovi driver le stesse prestazioni di una 680 ma bisogna rinunciare a tutte le tecnologie molte fighe di casa nvidia!e ie mi dite che con una schedina nnvidia dedicata solo alla fisica si ottengono le stesse tecnologie il mio dubbio è quale scheda è la più adatta? Ma a questo punto nn avranno lo stesso costo una 680 e una coppia7970+schedina? Grazie per i dubbi che mi risolverete e scusate l'intromissione!
Nel caso potresti aggiungere una seconda "schedina" come dici tu. Ma per 1-2 giochi all'anno dove poi mentre giochi le differenze non le noti nemmeno?
Meglio avere i 3Gb (o i 4GB) e guardare altre cose, come ad esempio la resa complessiva d'immagine dove AMD rimane (questo da sempre) leggermente preferibile in quanto restituisce colri ed una resa nell'insieme più realistica e meno artificiosa rispetto la controparte.
Ovvio anche qua si parla di differenze minime.
PS: Grande Bud Spencer :)
Nel caso potresti aggiungere una seconda "schedina" come dici tu. Ma per 1-2 giochi all'anno dove poi mentre giochi le differenze non le noti nemmeno?
Meglio avere i 3Gb (o i 4GB) e guardare altre cose, come ad esempio la resa complessiva d'immagine dove AMD rimane (questo da sempre) leggermente preferibile in quanto restituisce colri ed una resa nell'insieme più realistica e meno artificiosa rispetto la controparte.
Ovvio anche qua si parla di differenze minime.
PS: Grande Bud Spencer :)
Quoto tutto, anche l'avatar :D
oh mio dio che obrobrio avevo scritto dal cellulare, (dopo essermi scusato per la grammatica) vi dico la mia esperienza, sono passato da una singola 5870 a un CFdi 5870 e poi passare alla controparta all'attuale sli di 580 ma che voglio al + presto cambiare (causa scimmia) e non so da che parte buttarmi! :muro: avevo optato per una 7970 (per i tanti commenti positivi + la mia esperienza positiva con amd) appunto perchè con un pò di OC raggiunge ampiamente se non supera la 680 e gli volevo affiancargli una scheda come già detto per qui pochi effetti che mi piacciono tanto tipo i vari fumi e i vari giornali svolazzanti di batman che mi hanno fatto :eek: !! quindi che scheda mi consigliate da accoppiare alla 7970 da dedicare solo alla fisica?
stefanozzo2010
14-08-2012, 00:45
dipende da quanto vuoi spendere Lucieno, le gtx 450-460 sarebbero l'ideale però se vuoi un esborso più ridotto una 9800gt è il minimo indispensabile per il physx
Ciao...scusate se mi intrometto....io sto valutando se vendere le 2 mie 670...
Saresti interessato in caso? prezzo 500 euro in blocco,le ho prese 2 mesi fa circa..registrate sul sito zotac per la garanzia
motivo in caso di vendita:
Volevo passare a un crossfire di 7970 xD...
Bè fammi sapere..ciauz
PS NON AVEVO LETTO PASSAGGIO A SCHEDA SINGOLA...SI PUO' ELIMINARE IL MESSAGGIO,SCUSATE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.