View Full Version : AIUTO SCHEDA MADRE LENTA
Un saluto a tutti, il mio problema è questo, P5Q DELUXE, partenza lenta, praticamente, dal momento che accendo il pc, prima che si veda qualcosa sul monitor, passano 40 secondi, poi in sequenza, dopo che ha caricato il S.O. di nuovo schermo nero x 30 secondi, tempo totale dal momento di accensione alla visione del desktop 2minuti, premesso che questa scheda l'ò appena comprata a condizione, di un ritardo di accensione di 15/20 secondi, qualcuno sà dove risiede il difetto, grazie:cry:
tisserand
10-08-2012, 09:24
Non penso che dipenda dalla scheda madre. dopo averla presa hai formattato? Hai messo i driver? Il resto della tua configurazione? dai queste informazioni e vediamo da cosa possa dipendere.
Ciao, certamente la prima cosa che ho fatto e stato il clear cosmos, ci sono tutti i driver, ho aggiornato all'ultimo bios 2301 ho aggiornato pure il cipset, ho fatto tutto quello che si fà in questi casi, non sò se hai notato, ho specificato che mi è stata venduto con questo difetto, cmq la mia configurazione
asus p5q deluxe
cpu pentium d 950 3.4 ghz 4mb
kingston ddr2 800 4gb 2x2 gb dual
sk video geforce 8400gs 512mb
alimentatore 550w
io spero vivamente che mi dai una soluzione o almeno capire la fonte del problema grazie
tisserand
10-08-2012, 11:39
Non intendevo il cmos, ma proprio la formattazione dell'hard disk e del s.o. Si ho letto bene il tuo problema e mi sono permesso di intervenire da ex possessore di una scheda simile con la quale non ho mai avuto alcun problema.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.