Redazione di Hardware Upg
10-08-2012, 08:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/idf-fall-san-francisco-2012-occhi-puntati-su-haswell_43363.html
Il consueto appuntamento pre-autunnale con il forum degli sviluppatori Intel sarą tutto per Haswell, la nuova microarchitettura che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Niente esa-octa core? Per quanto riguarda le DDR4 si sa quando arriveranno? Non vorrei fare lo stesso errore fatto anni fa, ovvero assemblarmi un pc con DDR2 quando stavano per uscire le DDR3.
Tempo fa ho dovuto comprare 4 GB di DDR2 pagandoli molto pił di 8 GB DDR3 causa fine produzione. :doh:
ironman72
10-08-2012, 11:11
Niente esa-octa core? Per quanto riguarda le DDR4 si sa quando arriveranno? Non vorrei fare lo stesso errore fatto anni fa, ovvero assemblarmi un pc con DDR2 quando stavano per uscire le DDR3.
Tempo fa ho dovuto comprare 4 GB di DDR2 pagandoli molto pił di 8 GB DDR3 causa fine produzione. :doh:
Se vuoi esa-octa devi puntare su 2011 e x79..
In quanto alle ddr4 aspetta e spera...
coschizza
10-08-2012, 11:20
6-8 core sono per le versioni server o la massimo le sprossime versioni workstation LGA2011, per il resto l'intel non punta sul numero dei core ma piu sull'IPC degli stessi una politica che si dimostra molto giusta rispetto al concorrente in un segmento come quello desktop. Le DDR4 saranno utilizzate solo dalla versione server di queste nuove cpu ma parliamo del 2014 e non prima del 2015 per le versioni desktop, abbiamo ancora molto tempo quindi.
Della serie o spendo un bel po' o mi attacco. Il prossimo anno devo assolutamente assemblarmi un nuovo pc, lo farei anche ora ma preferisco aspettare perchč gli ultimi Intel non mi garbano molto per le temperature.
Ne so qualcosa col mio Q9550 C1.
sdjhgafkqwihaskldds
11-08-2012, 09:40
Che pizza... Devo aggiornare ora il mio PC...
Li voglio ADESSO!!! :grrr::incazzed::muro: :doh:
Mi sta venendo l'ADU (ansia da upgrade)
Non saprei cosa fare durante questi terrificanti mesi di attesa :asd:
Che pizza... Devo aggiornare ora il mio PC...
Li voglio ADESSO!!! :grrr::incazzed::muro: :doh:
Mi sta venendo l'ADU (ansia da upgrade)
Non saprei cosa fare durante questi terrificanti mesi di attesa :asd:
Non dirlo a me. Aggiornerei non tanto perchč il pc č vecchio ma perchč me ne serve un altro e riciclerei gli attuali componenti.
Speriamo almeno che i proci siano buoni.
Tedturb0
14-08-2012, 17:35
OpenGL 3.2 nel 2012? siamo alle 4.3.. Intel, svegliaaa
Phantom II
20-08-2012, 08:35
Ragazzi, pił che ansia da aggiornamento, la vostra mi pare ansia da consumismo sfrenato.
Con le prestazioni messe a disposizione dalle architetture presenti sul mercato, tutte queste pantomime mi sembrano veramente fuori luogo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.