View Full Version : INFO:Come si fa a mantenere al sicuro hard disk esterno ??
valentitato
09-08-2012, 23:19
Ciao a tutti, un po' di tempo fa un mio amico mi aveva prestato il suo hard disk esterno, solo che quando lo coleggavo al mio pc su "computer" non compariva il disco, ma ha fatto qualcosa di particolare che io non so, ed è riuscito a sfogliare il suo hard disk.
Volevo sapere come si fa a creare questo tipo di sicurezza sull'hard disk esterno.
E quanti metodi di sicurezza per hard disk esterni esistono ? se me li potesse elencare e con una guida per farlo.
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte :D
aled1974
10-08-2012, 08:30
oddio, detta così può essere di tutto di più
dalla semplicità più disarmante: assegnare una lettera unità bassa all'unità esterna (tipo D) in modo che quando lo colleghi a qualsiasi macchina non viene rilevato per conflitto di lettera
a quella più complicata: è stato crittato con un programma apposito, residente o portable
ma non fai prima a chiederlo al tuo amico? :D
per la lista degli infiniti (beh diciamo molti) metodi, IMHO fai prima con google
ciao ciao
valentitato
10-08-2012, 13:15
oddio, detta così può essere di tutto di più
dalla semplicità più disarmante: assegnare una lettera unità bassa all'unità esterna (tipo D) in modo che quando lo colleghi a qualsiasi macchina non viene rilevato per conflitto di lettera
a quella più complicata: è stato crittato con un programma apposito, residente o portable
ma non fai prima a chiederlo al tuo amico? :D
per la lista degli infiniti (beh diciamo molti) metodi, IMHO fai prima con google
ciao ciao
non vuole dirmi il segreto !! :D
aled1974
10-08-2012, 16:23
e come potremmo dirtelo noi allora? Salvo fare ipotesi rimane poco di concreto :D
quando il tuo amico "ha fatto qualcosa" eri presente e hai guardato, pur non capendo o ti ha fatto girare la testa nel mentre che?
ciao ciao
valentitato
16-08-2012, 09:35
e come potremmo dirtelo noi allora? Salvo fare ipotesi rimane poco di concreto :D
quando il tuo amico "ha fatto qualcosa" eri presente e hai guardato, pur non capendo o ti ha fatto girare la testa nel mentre che?
ciao ciao
ho visto solo l'inizio, poi non mi ha più fatto vedere......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.