PDA

View Full Version : [RM+SPED] CABINET FRACTAL DESIGN Define R4 Black Pearl NUOVO FONOASSORBENTE

TH4N4TOS
09-08-2012, 21:37
venduto

SPEDIZIONE: se non siete di roma e se non venite dalle mie parti, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, no perditempo grazie

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo privatamente ma in sostanza sarebbe gradito se prenotaste voi tramite spediamo.it, a vostre spese. Se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

sinergine
10-08-2012, 00:27
Coda... ci sentiamo in pvt

TH4N4TOS
10-08-2012, 15:00
risposto

ingwye
10-08-2012, 17:28
Coda!

Posso mandarti il corriere ;)

TH4N4TOS
10-08-2012, 17:32
ciao ingwye

sto discutendo con l'utente prima di te, che sarebbe interessato a concludere. Preciso che gradirei il pagamento con postepay e prenotazione a casa mia da parte vostra. Mi faciliterebbe di molto le cose dato che forse lunedì non sono a casa, e dato che non posso controllare da internet il bonifico (per il quale chiedo di attendere i tempi dell'accredito ovvero 2-3 giorni lavorativi), posso farlo invece con le poste italiane, e subito. C i sarebbero i miei genitori quindi l'eventuale ritiro non sarebbe un problema.

ricordo inotlre che c'è anche precedenza per chi acquista più materiale, ed invito anche l'altro utente interessato in pvt, di cui non ricordo il nome, a mettersi in coda pubblicamente :)

grazie

ingwye
10-08-2012, 17:37
ciao ingwye

sto discutendo con l'utente prima di te, che sarebbe interessato a concludere. Preciso che gradirei il pagamento con postepay e prenotazione a casa mia da parte vostra. Mi faciliterebbe di molto le cose dato che forse lunedì non sono a casa, e dato che non posso controllare da internet il bonifico (per il quale chiedo di attendere i tempi dell'accredito ovvero 2-3 giorni lavorativi), posso farlo invece con le poste italiane, e subito. C i sarebbero i miei genitori quindi l'eventuale ritiro non sarebbe un problema.

ricordo inotlre che c'è anche precedenza per chi acquista più materiale, ed invito anche l'altro utente interessato in pvt, di cui non ricordo il nome, a mettersi in coda pubblicamente :)

grazie
Attendo il mio turno, per il corriere va bene per me, tu mi dai le dimensioni e l'indirizzo ed io ti mando la bolla da attaccare al pacco ed il corriere a casa, ok per l'accredito su postepay, giusto così? :)

TH4N4TOS
10-08-2012, 17:38
Attendo il mio turno, per il corriere va bene per me, tu mi dai le dimensioni e l'indirizzo ed io ti mando la bolla da attaccare al pacco ed il corriere a casa, ok per l'accredito su postepay, giusto così? :)

in tal caso andrebbe benissimo. per correttezza attendo la risposta di sinergine, poi dopo tocca a te. notifico che l'utente di prima è ''sisio''

Sisio
10-08-2012, 17:39
coda!...quando e se arriva il mio turno

ingwye
10-08-2012, 17:41
in tal caso andrebbe benissimo. per correttezza attendo la risposta di sinergine, poi dopo tocca a te. notifico che l'utente di prima è ''sisio''

Certo ci mancherebbe ;)

TH4N4TOS
10-08-2012, 18:13
dati scambiati con sinergine, il quale procede domattina con una ricarica postepay. Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse, qualora ci fossero aggiornamenti comunicherò

ingwye, certamente. qualora dovessi averne uno ti contatterei privatamente

ingwye
10-08-2012, 18:16
datiscambiati con sinergine, il quale procede domattina con una ricarica postepay. Vi ringraio anticipatamente per l'interesse, qualora ci fossero aggiornamenti comunicherò

ingwye, certamente. qualora dovessi averne uno ti contatterei privatamente

Grazie caro e buona serata ;)

TH4N4TOS
11-08-2012, 11:48
ricarica ricevuta, entro poco tempo ti do le dimensioni, comincio ad imballarlo :)

sinergine
16-08-2012, 22:40
Case arrivato, tutto perfetto, come nuovo. Grazie TH4N4TOS... Alla prossima...

TH4N4TOS
16-08-2012, 22:45
Case arrivato, tutto perfetto, come nuovo. Grazie TH4N4TOS... Alla prossima...

Ciao caro

complimenti per l'acquisto perché è veramente ottimo, vedrai a recensione terminata :)