View Full Version : Nuova scheda video per gta 5
Salve.
Ho un pc preassemblato comprato due anni fa e comprende un:
i5-650 3,20 ghz
una gt 420 da cambiare
e il case da cambiare
e una risoluzione 1366x768 e vorrei giocare al massimo a gta 5, devo effettuare il cambio a dicembre. Mi potreste consigliare una scheda video per questa risoluzione ?per l'ali avevo optato per un corsair gs 600 è buono??
il case dovrebbe stare un enermax chakra o altro consiggliatemi voi .
per il budget ci saranno diciamo 450-500 €
P.S: tutto tranne 7950-70.
2lame_4fame
09-08-2012, 15:01
di gta non si sà niente quindi è difficile consigliare una gpu per quel gioco sicuramente una di fascia top lo regge..ma è troppo presto per farsi il pc per gta5..mi sembra di tornare ai tempi di tutti che volevano il pc per bf3 e non si sapevano le specifiche..nel caso di gta5 finora è uscito un trailer mi pare non si sa altro..
Ciao, nessuna persona con un minimo di conoscenza ti avrebbe mai consigliato una 7970-50 per quella risoluzione ;) io ti consiglio 7770 e l'alimentatore che hai in preventivo di prendere va bene ;) se poi hai in mente di cambiare monitor e passare al full HD, quasi allo stesso prezzo della 7770 c'è la 6870 che va un 30% più forte.
Alex'Rossi
09-08-2012, 15:07
Salve.
Ho un pc preassemblato comprato due anni fa e comprende un:
i5-650 3,20 ghz
una gt 420 da cambiare
e il case da cambiare
e una risoluzione 1366x768 e vorrei giocare al massimo a gta 5, devo effettuare il cambio a dicembre. Mi potreste consigliare una scheda video per questa risoluzione ?per l'ali avevo optato per un corsair gs 600 è buono??
il case dovrebbe stare un enermax chakra o altro consiggliatemi voi .
per il budget ci saranno diciamo 450-500 €
P.S: tutto tranne 7950-70.
gta 5 è ancora in stato embrionale... non si sà cosa richiederà, se vuoi fare un upgrade al pc questo è il momento buono, con quella risoluzione ti fai vga-ssd-ali-case, insomma, un bel po' di roba ;)
va bene grazie ma se in futuro vorrò passare al Full HD sarei cpu limited? grazie ancora..
NODREAMS
10-08-2012, 19:20
Beh, già GTA 4 richiedeva un quad-core per girare meglio...credo che il 5 sia lo stesso..quindi boh non saprei che dirti...aspetta a Marzo 2013 (dovrebbe uscire per quella data no?) e dopo valuta al meglio cosa fare...
Per il momento ti direi di non spendere nulla...se non cambiare alimentatore, che quello puoi sempre recuperare!
Magari ora hai 400-450 euro di budget, a Marzo 2013 avrai 600-700 euro di budget, e ci esce fuori un bel sistema.
Speriamo almeno che il 5 non sia programmato come il 4 :doh: con quel titolo anche con un 2500 k si è cpu limited :stordita:
Troppo presto per consigliare se farai gli acquisti a dicembre. In primis i prezzi. Comincia a muoverti per novembre (un mesetto prima).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.