View Full Version : Galaxy Note 2, nuove indiscrezioni in attesa dell'annuncio
Redazione di Hardware Upg
09-08-2012, 14:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-note-2-nuove-indiscrezioni-in-attesa-dell-annuncio_43359.html
Nel corso delle ultime ore sono apparse online nuove indiscrezioni riguardo il prossimo phablet Samsung, indiscrezioni che verranno probabilmente smentite o confermate solamente il prossimo 29 agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
09-08-2012, 14:53
Quell'immagine gira da 1-2 anni a questa parte e viene associata a qualsiasi telefono samsung che sta per uscire ...
Vero, però è stuuuuuupendo ^.^
Un 5" FHD come il concept e starò a posto per 10 anni :>
Mah, speriamo solo non taglino sulla batteria.
Interessante news, come" pour parler" però :rolleyes:
Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..
Interessante news, come" pour parler" però :rolleyes:
Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..
Sul Galaxy S2 vorrai dire...
supermightyz
09-08-2012, 17:02
Mi vien la scimmia per il note!
Col galaxy nexus in effetti i caratteri risultano un pò piccoli e son sempre lì a zoomare..
tommy781
09-08-2012, 18:26
io ho il note e già di suo è straordinario e non vedo l'ora di vedere se il successore andrà a colmare le piccolissime pecche del primo esemplare.
Certo non è piccolo. Ho il NOTE dal dayone e non lo cambierei con niente al mondo... se non il 2
Apocalysse
09-08-2012, 21:09
Come il Note era anche un'evoluzione che colmava i difetti dell'S2, il Note 2 sarà anch'esso una evoluzione dell'S3, non vorrei volare alto ma spero nell'uso in contemporanea di 2 applicazioni in split screen come nel Note 10.1, sarebbe fantastico ! :)
thedoctor1968
09-08-2012, 22:32
ragazzi ho il note da quasi 1 anno, è stupendo, il giusto compromesso fra chi ritiene lo smartphone troppo piccolo e il tablet troppo grande però uno dei motivi per cui l'ho acquistato e la presenza del pennino. Nel caso del note non è molto preciso, non scrive sugli angoli dello schermo se non premendo tanto, non è agevole firmare perchè spesso perde il tratto, questo è l'unico grave difetto che gli trovo per il resto è un terminale favoloso e la durata della batteria accettabile, proprio stamattina ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione di android che lo migliora ulteriormente ma non nella gestione del pennino che ovviamente avrà limiti fisici dovuti al tipo di schermo utilizzato
delusione pennino [...]
Concordo. Anche per me il pennino era il Plus, e non posso nascondere un po' di delusione a riguardo.
Non ho notato i problemi di cui parli (scrittura difficile ai bordi e perdita del tratto... oltretutto questa cosa di premere forte mi sembra strano, si tratta di un digitalizzatore attivo, non di un pennino per display capacitivo. Sicuro che il tuo Note non abbia problemi?), ma la cosa in assoluto più fastidiosa è la difficoltà con il pennino di scrivere in un punto preciso dello schermo.
A mio parere il problema è imputabile allo spessore del vetro, e difatti esiste una correzione per mancini o destri.
Quello che ho imparato è che si raggiunge una certa precisione usando il telefono in landscape e impostando correttamente la mano destra/sinistra, mentre scrivendo in portrait ti ritrovi a scrivere troppo in alto (o immagino in basso cambiando la mano).
Spero che il Note2 metta una bella pezza a questi problemi. Il pennino è il punto di forza di questo dispositivo e deve funzionare perfettamente.
nardustyle
10-08-2012, 07:12
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
Goofy Goober
10-08-2012, 08:03
questo potrei prenderlo in considerazione come alternativa a cambiare il cello attuale con uno di dimensioni simili
monkey.d.rufy
10-08-2012, 09:24
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
puoi prendere una batteria maggiorata con coperchio, aumenti lo spessore ma raddoppi la durata
nirvana76
10-08-2012, 16:25
hai ragione confermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.