efewfew
08-08-2012, 19:50
Ma porc... tempo fā avevo adocchiato sia in qualche shop che su ebay un kit di 2 moduli dimm da 4gb ddr3 1333 cl7 della kingston serie hyperx (e tra l'altro mi ricordo perfettamente che tuttue le foto le rappresentavano con la livrea celeste con la x alla destra) e adesso che volevo prenderle non le trovo pių, il codice non lo ricordo, cominciava con khx1333cl7..... non sono ancora rinco, sono sicuro che esistevano! ma sapete se kingston ha mandato fuori produzione delle ram per motivi tecnici? non vedo il motivo per cui non produrre pių un simile kit, 8 gb in due moduli da 4 č la scelta di molti, e cl7 č un tempo buono, perchč adesso di kingston trovo solo le cl9?
io in pratica io voglio un kit da 2 moduli ddr3 da 4gb 1333 (non devo OC) ma con tempi buoni CL7. non voglio marche che non conosco che non mi ispirano come g.skill etc, mi limito a kingston o corsair...
io in pratica io voglio un kit da 2 moduli ddr3 da 4gb 1333 (non devo OC) ma con tempi buoni CL7. non voglio marche che non conosco che non mi ispirano come g.skill etc, mi limito a kingston o corsair...