View Full Version : [SP + ss] Vendo Hard Disk HD502HJ (Spinpoint F3 500GB), HDD IDE 200GB , Corsair CX430
Chry_Gigio
08-08-2012, 18:34
Come titolo :) Vendo i seguenti componenti:
1) Hard Disk Samsung Spinpoint F3 da 500GB , Usato POCHISSIMO visto che lo ho tenuto come secondo Hard Disk in un fisso e praticamente sta li fermo a non fare niente.
Qui screen di HDTUNE
http://i49.tinypic.com/1572oms.jpg
2) Hard Disk da 200GB IDE (Presto posto modello preciso e screen di hd tune, e' da un po' che non lo "alimento").
3) Alimentatore CX 430 80+ perfettamente funzionante! http://www.corsair.com/builder-series-cx430-v2-80plus-certified-power-supply.html/ Usato circa 8 mesi poi sostituito con un'altro. (Ora come ora e' nel Pc con l'hdd da 200GB ide ed un pentium D820 ).
Presto metto le foto di tutto
<Prezzi>
1) 45€ + ss.
2) 40€ + ss.
3) 30€ + ss.
Regole:
Chi acquista piu' elementi ha la precedenza.
Offerte in pvt.
Il ritiro a mano ha la precedenza.
Pagamento tramite ricarica postepay.
Mi riservo di togliere dalla vendita eventuali oggetti a mio piacimento.
In vendita su altri lidi.
Le spedizioni le farei come segue:
1) Raccomandata
2) Raccomandata
3) Corriere online
Ovviamente non vi obbligo, potete scegliere il metodo che preferite!
ciao, vorrei sapere se lo spinpoint è ancora in garanzia e se hai documento fiscale
Grazie :)
Chry_Gigio
09-08-2012, 00:12
Ciao :) Tratto dal sito della samsung http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY
"Hard Disk Drive Garanzia commerciale: 3 anni
Nel periodo di garanzia l’Utente deve rivolgersi al proprio Rivenditore."
L'hard Disk e' stato comprato tramite un sito online il 22/07/2011 . Quindi dovrebbe godere ancora di un bel po' di garanzia :) Io volendo ho la fattura in formato PDF di questo eshop quindi non ci dovrebbero essere problemi :D Tratto dal sito dell'eshop "Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà all'interno del pacco ricevuto o via e-mail in formato PDF." Sulla fattura ci sono i miei dati ma questo non dovrebbe essere un problema per la validita' della garanzia in caso di cessione dell'oggetto.
Lo so potevo scrivere molto meno e dire semplicemente : si. Ma vorrei essere il piu' esaustivo possibile :)
Ciao,
in coda per 1) .
Salvo imprevisti, domenica posso ritirare a mano. :)
Chry_Gigio
09-08-2012, 09:37
Ok allora la coda per ora e' :
jdbc71 Per il ritiro a mano
mat738 Se interessato
UP
Sei stato decisamente esaustivo, grazie! Mi metto in coda e ti faccio sapere...devo anche verificare la compatibilità con la mia mb che fa difficoltà con alcuni modelli.
Chry_Gigio
09-08-2012, 12:03
Ok allora se jdbc71 per caso non si fa sentire o lascia passo a te (Nel caso la tua mb non faccia i capricci ^_^ )
Chry_Gigio
10-08-2012, 10:48
Daily up! Nessuno per il resto?:D
Chry_Gigio
10-08-2012, 12:21
99% concluso jdbc71 per lo Spinpoint F3
Chry_Gigio
11-08-2012, 09:55
UP!
Chry_Gigio
11-08-2012, 16:20
Presi accordi per lo scambio a mano domani. Lo spinpoint F3 dovrebbe essere venduto :)
Chry_Gigio
12-08-2012, 12:43
F3 Spinpoint venduto a jdbc71 :) Ottimo compratore :) Come detto, lo dico in pubblico cosi' non me lo posso rimangiare, se ti da problemi lo riprendo :)
Chry_Gigio
13-08-2012, 20:47
Up Per Il Resto!
Chry_Gigio
14-08-2012, 13:02
Up hdd e cx?:D Stasera appena torno a casa screen di hdtune per il pata :D
F3 Spinpoint venduto a jdbc71 :) Ottimo compratore :) Come detto, lo dico in pubblico cosi' non me lo posso rimangiare, se ti da problemi lo riprendo :)
Ieri sera finalmente ho potuto istallarlo e posso dire che è fantastico! 0 problemi! :D
Grazie mille! Ciao
Chry_Gigio
22-08-2012, 15:40
Meno male!:)
Tolgo ufficialmente gli altri oggetti dalla vendita, purtroppo il pc "main" non mi funziona piu' e mi ritrovo ad utilizzare questi componenti finche' non sostituiro' ... Si puo' chiudere :/
Meno male!:)
Tolgo ufficialmente gli altri oggetti dalla vendita, purtroppo il pc "main" non mi funziona piu' e mi ritrovo ad utilizzare questi componenti finche' non sostituiro' ... Si puo' chiudere :/
Ciao, sono passati più di 3 mesi, ti servono ancora i vari componenti? Potrei essere interessato al CX, però devo vedere com'è un alimentatore che mi regalano. Se è buono non mi serve, al limite per non buttare il vecchio Pentium 4 ci infilo dentro il primo che capita. Ha retto 10 anni con un Sunny Technology da 300 Watt, quindi accetta qualsiasi cosa.
Chry_Gigio
06-12-2012, 01:00
Ciao, l'alimentatore non mi serve piu' , ho provveduto a sostituire il tutto circa un mese fa ma ora mi trovoa corto di tempo per lavoro quindi non ho piu' passato molto tempo al computer... fammi sapere se ti puo' servire tanto sta li fermo a prendere polvere :)
andrixxx94
30-07-2013, 08:58
Scambi il Samsung con SSD da 128gb (Crucial RealSSD C300)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.