View Full Version : Upgrade Scheda video con directx11
Ursus[LD]
08-08-2012, 18:08
Salve a tutti ragazzi volevo un vostro consiglio per acquistare una scheda video piu' aggiornata che supporti le directx11 per il mio sistema che e il seguente:
Alimentatore :Enermax 800W modulare
Processore: Intel core 2 Quad 9550
Scheda madre:Asus Rampage extreme bios:0404
Memoria :DDR3 Corsair 4 Giga
Scheda Video :Ati Radeon HD 4870 1 giga memoria <-------Attuale :mbe:
Il tutto funziona egregiamente ma vorrei cambiare la scheda video per il supporto delle directx11 per i nuovo giochi ed avevo pensato ad una ati 6950 con 2 giga di memoria ...credo che una nvidia gtx580 sia troppo per il mio sistema.Su quale scheda mi dovrei basare per il mio pc?
Grazie per eventuali risposte :)
DVD 2000
08-08-2012, 18:55
Dipende quanto puoi spendere, come minimo una 7870
fisher91
08-08-2012, 19:35
quoto.. oppure anche una 7850 che può bastare.. costa 220 euro ;)
Ursus[LD]
08-08-2012, 19:59
Non e un problema di prezzo ma piu' di prestazioni per il mio sistema ....se non erro le 7850/70 sono pci express 16x 3.0 il mio e 16x 2.0
fisher91
08-08-2012, 20:02
;37920045']Non e un problema di prezzo ma piu' di prestazioni per il mio sistema ....se non erro le 7850/70 sono pci express 16x 3.0 il mio e 16x 2.0
tranquillo.. le schede sono retrocompatibili e funzionano perfettamente ;) ormai tutte le schede video future saranno pci e 16x a 3.0
penso tu faccia o.c. per avere quei componenti!
Io se il budget te lo permette, andrei su una 7950 da 3Gb e sei a posto per un bel po'.
Io se il budget te lo permette, andrei su una 7950 da 3Gb e sei a posto per un bel po'.
sarà sovradimensionata per sempre :p
visto i giochi che abbiamo in giro
sarà sovradimensionata per sempre
:D :D :D :sofico:
Vabbè almeno gli dura :D
sarà sovradimensionata per sempre :p
visto i giochi che abbiamo in giro
Chissà se con la nuova generazione di consolle, le cose cambino nettamente o avremo sempre le solite consolate penose. :fagiano:
Chissà se con la nuova generazione di consolle, le cose cambino nettamente o avremo sempre le solite consolate penose. :fagiano:
Bentornato Raffy dove eri finito? :)
Io temo che le software house lascino sempre più numerose per dedicarsi alle nuove console ed agli utenti pc regalino i soliti porting penosi (salvo casi rarissimi).
Bentornato Raffy dove eri finito? :)
Io temo che le software house lascino sempre più numerose per dedicarsi alle nuove console ed agli utenti pc regalino i soliti porting penosi (salvo casi rarissimi).
Hey ciao 55AMG e grazie per l'accoglienza :D in questi giorni sono stato occupato, poi volevo acquistare un televisore ed ho chiesto consiglio nella sezione apposita.Solo che invece di postare negli LCD ho postato in quelli al plasma.Resomi conto dello sbaglio ho riproposto la domanda nel thread dei tv lcd e mi sono beccato 3 gg di sospensione :doh: :fagiano: mi pare esagerata come sansione dato che persone aprono thread con il crossposting ed io ho semplicemente fatto una domanda in thread ufficiali, ma lasciamo stare :D
Anche io diverse volte ho pensato che le sotware house possano lasciare il mondo dei pc, a mio parere a causa del warez. :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.