PDA

View Full Version : Audio che funziona e smette di funzionare da solo ogni 2 giorni

usgliator
08-08-2012, 12:40
Ciao a tutti ho un problema,molto strano con l'audio:

Il mio audio si è sempre sentito bene,ma ad un tratto la 1° volta nn mi funziona + allora vado in pannello di controllo->audio e mi accorgo che c'erano delle impostazioni sbagliate,le aggiusto e tutto ok...Il giorno dopo l'audio nn funziona più,allora penso sia lo stesso problema,ma nn è cosi' le impostazioni sono tutte giuste.Provo un pò di cose ma niente,mi rassegno.Dopo 2 giorni magicamente con le stesse impostazioni che c'erano quando nn si sentiva l'audio funziona normalmente come sempre.Per altri 2 giorni funziona,poi il 3°appena accendo il pc sento l'audio come storpiato,e dopo un pò nn mi funziona +,e come oramai sono abituato x 2 giorni nn mi ha funzionato,e,poi questa volta invece di andare normalmente lo risento storpiato(L'audio) e credo che dopodomani nn si senta neanche.

Ho provato eseguendo da pannello di controllo trova e risolvi problemi di riproduzione audio,ma alla fine mi dice Impossibile identificare il problema.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho anche provato ad attaccare altre casse al pc ma danno lo stesso problema,nei giorni che non funziona l'audio anche con queste casse non si sente,e anche queste casse danno il rumore storpiato

Secondo voi qual'è il problema?Perchè si aggiusta e nn funziona + da solo dopo 2 giorni?Come mai ora l'audio si sente storpiato?