RoUge.boh
08-08-2012, 12:09
Ciao ragazzi vorrei prendere una macchina fotografica per fare le foto sott'acqua, visto che la custodia per la mia D90 costerebbe quanto un'altra D90 vorrei prendere una compatta per fare le foto sia sotto che anche sopra l'acqua (in modo da portala sempre dietro anche quando faccio attività pericolose dove non poterei mai la reflex per paura di romperla.
So che non c'è nessuna macchina che scatta in RAW a meno di spendere cifre folli stavo pensando a una macchina intorno ai 200€ e la scelta ricade tra queste due Pentax Optio WG-1 (che costa 180€) o Nikon CoolPix AW100 (che costa 230€) consigli opinioni sulle due macchine o eventualmente qualche altra macchina a questo prezzo.
So che non c'è nessuna macchina che scatta in RAW a meno di spendere cifre folli stavo pensando a una macchina intorno ai 200€ e la scelta ricade tra queste due Pentax Optio WG-1 (che costa 180€) o Nikon CoolPix AW100 (che costa 230€) consigli opinioni sulle due macchine o eventualmente qualche altra macchina a questo prezzo.