View Full Version : Sp1 Windows Vista, come lo installo?
arcofreccia
08-08-2012, 11:52
Ho dovuto riformattare un pc con vista, mi ha trovato un sacco di aggiornamenti, ma devo installargli anche il sp1 e poi il sp2?
windows update però non me li trova.. che posso fare?
lascio il s.o senza aver installato i sp1 e 2?
No te li scarichi manualmente dal sito MS e poi li installi, prima l'1 e poi il 2, basta una ricerchina su google
http://it.lmgtfy.com/?q=vista+sp+download
arcofreccia
08-08-2012, 15:18
Hai ragione, grazie.. gli aggiornamenti che mi trova è sempre meglio installarli tutti vero?
ma puoi togliermi una curiosità??
ma perchè all'avvio il s.o è cosi lento?
c'è un modo per velocizzarlo?
eppure il pc è ripristinato alle impostazioni di fabbrica, ho tolto anche i programmi che non servivano, pulito e scansionato e non ci sono virus...
ma è proprio vista che è lento???
grazie mille per la disponibilità e l'aiuto :)
E' lento solo all'avvio o anche durante la sessione. Vista non è lento di suo, sono gli utenti che lo rendono lento con un utilizzo sbagliato. Magari dai una controllata all'HD con CrystalDiskInfo
arcofreccia
08-08-2012, 15:45
E' lento solo all'avvio o anche durante la sessione. Vista non è lento di suo, sono gli utenti che lo rendono lento con un utilizzo sbagliato. Magari dai una controllata all'HD con CrystalDiskInfo
Si solo all'avvio, dopo una volta davanti al desktop le finestre e la navigazione è fluida...
ho pensato anche io a qualche problema sull'hdd...
tu che ne pensi?
Testalo col programma che ti ho detto e ti togli subito ogni dubbio
arcofreccia
08-08-2012, 16:35
stato disco mi dice buono
38 gradi è la temp
tutti i parametri sotto hanno il pallino blu e non sono selezionati con la riga gialla..
il disco dovrebbe stare bene giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.