onthebeach77
08-08-2012, 11:25
Ho un problema con la seguente scheda madre 880GMH/U3S3, comprata online da rivenditore. Dopo qualche mese di utilizzo allŽavvio qualche volte mi faceva NO SIGNAL INPUT CHECK VIDEO CABLE e poi partiva windows regolarmente. Ora qualche volta si avvia e poi nel bel mezzo di un operazione si riavvia il pc. Ho provato a formattare ma il problema si ripresenta, anche cambiando driver, niente.
Monto sopra un phenom x4 955 black edition e un banco di ram 1666 da 4 gb. Devo mandarla in assistenza? penso che sia il controller grafico integrato che sia rotto, il monitor funziona, provato su altri pc anche con cavo hdmi. Puo essere che la ram faccia impazzire la motherboard visto che e un banco unico da 4gb?
Monto sopra un phenom x4 955 black edition e un banco di ram 1666 da 4 gb. Devo mandarla in assistenza? penso che sia il controller grafico integrato che sia rotto, il monitor funziona, provato su altri pc anche con cavo hdmi. Puo essere che la ram faccia impazzire la motherboard visto che e un banco unico da 4gb?