View Full Version : [Pa + sped] Netbook Asus eeepc 701 non funzionante completo 29 euro ss incluse
Vendo netbook asus eeepc 701 bianco non funzionante completo di tutto, batteria e alimentatore inclusi a 29 euro spedizione inclusa.
Ottime condizioni estetiche. Il netbook non si accende, non mi occupo più di notebook ma amici, parenti, conoscenti e passanti continuano imperterriti a lasciarmi roba anche in portineria.
Regole:
Coda lampo Spedizione Idem o verrò cacciato di casa
Pagamento postepay o bonifico bancario
Contattatemi tramite mail
Abbiate la dignità di non chiedere sconti
up.....Non si accende perchè, hai provato a capire se si tratta di scheda madre o solo problema alimentazione? fammi sapere
Coda, dotazione standard? Linux o Windows? Serigrafato da qualche operatore?
Coda e pronto a concludere (se le condizioni estetiche sono buone)
up.....Non si accende perchè, hai provato a capire se si tratta di scheda madre o solo problema alimentazione? fammi sapere
Guarda che non scherzo quando ti dico che non mi occupo più di notebook e la gente nonostante tutto ormai mi considera e mi considererà per sempre l'uomo (un tempo il ragazzo) dei computer. Questo è di un vicino di casa che non sa che farsene e l'ha lasciato al portinaio per me, io sono rientrato dal lavoro l'ho preso e l'ho collocato qua, non si accende, non ho nemmento collegato il tester all'ali, perchè non sono più interessato a quest'ambito. Ma come si suol dire no rest for the wicked...
Coda, dotazione standard? Linux o Windows? Serigrafato da qualche operatore?
Non so che sistema operativo montava, posso chiedere al vicino (vedi sopra) e informarmi ma con tutta probabilità conoscendo il tipo non ha toccato nulla e monta ancora Xandros. La dotazione è quella standard, non ha marchi di operatori.
Coda e pronto a concludere (se le condizioni estetiche sono buone)
ti ho risposto alla mail.
Non so che sistema operativo montava, posso chiedere al vicino (vedi sopra) e informarmi ma con tutta probabilità conoscendo il tipo non ha toccato nulla e monta ancora Xandros. La dotazione è quella standard, non ha marchi di operatori.
Esteticamente com'è messo? Hai anche la scatola?
venduto a mano a palermo stamattina. si può chiudere
Guarda che non scherzo quando ti dico che non mi occupo più di notebook e la gente nonostante tutto ormai mi considera e mi considererà per sempre l'uomo (un tempo il ragazzo) dei computer. Questo è di un vicino di casa che non sa che farsene e l'ha lasciato al portinaio per me, io sono rientrato dal lavoro l'ho preso e l'ho collocato qua, non si accende, non ho nemmento collegato il tester all'ali, perchè non sono più interessato a quest'ambito. Ma come si suol dire no rest for the wicked...
"Non ho nemmeno collegato il tester all'ali" infatti è rotto
Tutto rotto.
Alimentatore rotto e pure manomesso (rotti 3 fermi su 4);
Scheda Madre Rotta (e la cosa si sarebbe vista anche senza l'alim, visto che con la carica residua della batteria il notebook si accende e va in loop con i led);
Mancano TUTTE le viti sotto la tastiera e tutti i sigilli asus sono rotti (2);
Mancano 2 viti su 6 nel sottoscocca e ce ne è una delle 4 presenti che è della misura sbagliata;
Un tasto della tastiera e stato incollato con la colla
Il resto non l'ho potuto provare ma ho visto che pure il coperchio del monitor è stato manomesso.
Premesso che era venduto per rotto e facciamo finta che va bene tutto..non inventiamoci fandonie del tipo "non ho provato nemmeno l'alimentatore".
Quel pc è stato completamente sbaraccato (da uno che comunque ci capisce) e rimontato a "tirar via".
Siccome le prese per i fondelli non mi piacciono sei in firma!
TRANSAZIONE NEGATIVA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.