PDA

View Full Version : [CERCO] GTX 275 o GTX 260

El_Mago_Peppins
08-08-2012, 07:00
Come da titolo cerco una di queste schede ad un prezzo accettabile.

Prezzi: rispettivamente 55 o 45, sped a parte che potrò fare anchio con ritiro da voi.

Regole.

1. pago solo con paypal e vi darò anche l'euro in piu di tassa se richiesto

2. scheda perfettamente funzionante e deve piacermi (tipo gainward gs)

3. eventualmente se c'è qualcuno nella zona di Sorrento potremmo fare a mano

Asterione
28-08-2012, 12:54
Ciao,
per la cifra che proponi ti posso offrire la mia Palit GTX 275. Se ti interessa ti posso vendere anche il wb ek fullcover che monta ora (40€), altrimenti le rimetto il dissi stock. E' perfetta e non ha mai avuto un problema.

P.S.: conviene che cambi il titolo indicando la provincia ;)

Asterione
29-08-2012, 08:06
Hai pvt :D

crossi81
29-08-2012, 11:47
Ho proprio una golden sample gtx 260. E' del novembre 2009, e' funzionante perche' ce l'ho nel muletto ;)

E' un pochino rumorosa, nel senso, non lo e' diventata di colpo, ma e' sempre stata cosi' e stando ai forum non e' una scheda silenziosissima, lo dico per massima trasparenza perche' un precedente acquirente si era lamentato di cio'. Ma se cerchi proprio la gs probabilmente gia' lo sai.

Se per caso dovessi essere interessato, sei irremovibile con paypal? Io preferirei il bonifico se possibile. I prezzi van bene i tuoi, 45+spedizione a tua scelta. Anzi, se lasci scegliere a me la spedizione per comodita' mia (uso le poste, le ho sotto casa), posso anche fare 40+spedizione.

Per maggiori info pvt, vedi anche miei feedback in firma.

El_Mago_Peppins
29-08-2012, 11:49
ragazzi vi faccio sapere, perchè proprio due giorni fa ho preso una 285 che dovrebbe arrivarmi, se va tutto ok (spero) senò vi faccio sapere ;-)

El_Mago_Peppins
04-09-2012, 09:34
ragazzi allora vi confermo che ho risolto, si può chiudere ;-)