Claus89
08-08-2012, 02:16
http://www.coplanet.it/userfiles/Prototype-2-Logo.jpeg
http://cdn4.spong.com/pack/p/r/prototype2374434l/_-PROTOTYPE2-PC-_.jpg
Prodotto da:
Activison
Sviluppato da:
Radical Entertainment
Data di uscita:
27 luglio-2012
Genere:
Action/Free roaming open world
Multyplayer:
Assente
Requisiti Hardware:
Minimum:
OS: Windows® XP / Vista / 7
Processor: Intel Core 2 Duo 2.6GHz, AMD Phenom X3 8750
Memory: 2 GB RAM
Hard Disk Space: 10 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT with 512 MB RAM, ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM
DirectX®: 9.0C or later
Sound: Any DirectX 9 compatible Sound Card
Supported Input Devices: Keyboard, Mouse, Xbox 360® Controller
Recommended:
OS: Windows 7
Processor: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better, AMD Phenom II X4 3 GHz or better
Memory: 4 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or better, ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better
TRAMA:
http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/web_style/2012/02/15/prototype_2_02.jpg
La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (Durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ). La storia inizia raccontando di James Heller, un soldato che, durante l'epidemia scoppiata a New York si trovava in una missione militare all'estero. Heller chiama costantemente la famiglia (moglie e figlia) e rimane aggiornato sugli avvenimenti. Purtroppo, quando riesce a tornare nella metropoli, l'espansione del virus è già in uno stato avanzato e scopre che la sua famiglia è stata uccisa. Scopre anche che l'epidemia è stata causata da Alex Mercer, il protagonista del primo gioco. Dopo questi eventi giura vendetta verso Mercer......
http://vgutopia.com/wp-content/uploads/2012/03/Prototype-2.jpg
Ambientazione del gioco
Il gioco è diviso nelle tre isole di New York rispettivamente divise in 3 aree o zone: Zona gialla, zona verde, zona rossa.
Zona Gialla: La prima zona di gioco è la gialla. In quest'area la Gentek e la BlackWatch hanno il completo controllo ed è caratterizzata da una forte oppressione da parte dei corpi speciali verso i civili. In quest'area vengono effettuati anche parecchi esperimenti su cavie umane.
Zona Verde: La seconda zona è la verde. Qui, a differenza della prima, l'oppressione della Gentek e della Blackwatch verso i civili è molto inferiore. Sembra una città abbastanza normale, a parte il fatto che alcune volte scoppiano alcuni focolari di epidemia legati al virus.
Zona Rossa: La terza zona è la zona rossa. Quest'area è completamente infetta, l'attività civile è quasi inesistente e c'è un massiccio impiego di forze militari per contenere le orde di infetti che popolano l'area.
Poteri del gioco
In questo episodio sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli e Bomba Biologica (non presenti nel precedente capitolo) mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente gioco (ad eccezione di Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti con l'avanzare della campagna assegnandogli dei punti abilità.
Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa.
Artigli
Scudo
Tentacoli
Pugni a Martello
I poteri restanti verranno acquisiti dagli evoluti potenziati da Mercer:
Bomba Biologica
Lama
Frusta
A differenza di Mercer, Heller può inoltre emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo il nome o avendo un frammento di DNA.
http://cdn4.spong.com/pack/p/r/prototype2374434l/_-PROTOTYPE2-PC-_.jpg
Prodotto da:
Activison
Sviluppato da:
Radical Entertainment
Data di uscita:
27 luglio-2012
Genere:
Action/Free roaming open world
Multyplayer:
Assente
Requisiti Hardware:
Minimum:
OS: Windows® XP / Vista / 7
Processor: Intel Core 2 Duo 2.6GHz, AMD Phenom X3 8750
Memory: 2 GB RAM
Hard Disk Space: 10 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT with 512 MB RAM, ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM
DirectX®: 9.0C or later
Sound: Any DirectX 9 compatible Sound Card
Supported Input Devices: Keyboard, Mouse, Xbox 360® Controller
Recommended:
OS: Windows 7
Processor: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better, AMD Phenom II X4 3 GHz or better
Memory: 4 GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or better, ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better
TRAMA:
http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/web_style/2012/02/15/prototype_2_02.jpg
La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (Durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ). La storia inizia raccontando di James Heller, un soldato che, durante l'epidemia scoppiata a New York si trovava in una missione militare all'estero. Heller chiama costantemente la famiglia (moglie e figlia) e rimane aggiornato sugli avvenimenti. Purtroppo, quando riesce a tornare nella metropoli, l'espansione del virus è già in uno stato avanzato e scopre che la sua famiglia è stata uccisa. Scopre anche che l'epidemia è stata causata da Alex Mercer, il protagonista del primo gioco. Dopo questi eventi giura vendetta verso Mercer......
http://vgutopia.com/wp-content/uploads/2012/03/Prototype-2.jpg
Ambientazione del gioco
Il gioco è diviso nelle tre isole di New York rispettivamente divise in 3 aree o zone: Zona gialla, zona verde, zona rossa.
Zona Gialla: La prima zona di gioco è la gialla. In quest'area la Gentek e la BlackWatch hanno il completo controllo ed è caratterizzata da una forte oppressione da parte dei corpi speciali verso i civili. In quest'area vengono effettuati anche parecchi esperimenti su cavie umane.
Zona Verde: La seconda zona è la verde. Qui, a differenza della prima, l'oppressione della Gentek e della Blackwatch verso i civili è molto inferiore. Sembra una città abbastanza normale, a parte il fatto che alcune volte scoppiano alcuni focolari di epidemia legati al virus.
Zona Rossa: La terza zona è la zona rossa. Quest'area è completamente infetta, l'attività civile è quasi inesistente e c'è un massiccio impiego di forze militari per contenere le orde di infetti che popolano l'area.
Poteri del gioco
In questo episodio sono stati inclusi nuovi poteri, come ad esempio il potere Tentacoli e Bomba Biologica (non presenti nel precedente capitolo) mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente gioco (ad eccezione di Massa Muscolare) ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti con l'avanzare della campagna assegnandogli dei punti abilità.
Le mutazioni di Heller hanno un colore rossiccio e spesso l'attacco viene seguito da una scia di luce rossa.
Artigli
Scudo
Tentacoli
Pugni a Martello
I poteri restanti verranno acquisiti dagli evoluti potenziati da Mercer:
Bomba Biologica
Lama
Frusta
A differenza di Mercer, Heller può inoltre emettere un'onda che gli permette di "cacciare" la sua preda conoscendone solo il nome o avendo un frammento di DNA.