View Full Version : APPLE TV MIRRORING
salve a tutti,
sono intenzionato a comprare una apple tv di 2 o 3 generazione. vorrei prenderla per fare il mirroring del macbook air per vedere skygo e premium play.
il dubbio che mi è venuto è quale tecnologia viene usata...cioè è richiesta una connessione internet per fare il mirroring con conseguente rischio di lag o no?
*sasha ITALIA*
07-08-2012, 23:17
salve a tutti,
sono intenzionato a comprare una apple tv di 2 o 3 generazione. vorrei prenderla per fare il mirroring del macbook air per vedere skygo e premium play.
il dubbio che mi è venuto è quale tecnologia viene usata...cioè è richiesta una connessione internet per fare il mirroring con conseguente rischio di lag o no?
ovviamente userà il Wi-Fi
ok ma usa anche internet? cioe se ho un router senza connessione internet funziona?
ok ma usa anche internet? cioe se ho un router senza connessione internet funziona?
ciao,
apple tv si collega ad internete tramite la rete, e non è indispensabile però per il mirroring; il quale,il mirroring, in teoria funziona ma solo con mountaon lion e se l'hardware del tuo mac book air lo permette, altrimenti ti riproduce solo i contenuti di itunes,
vai a questo link di apple (http://support.apple.com/kb/HT5404) così puoi verificare tu stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.