PDA

View Full Version : APPLE TV MIRRORING

faf88
07-08-2012, 23:04
salve a tutti,

sono intenzionato a comprare una apple tv di 2 o 3 generazione. vorrei prenderla per fare il mirroring del macbook air per vedere skygo e premium play.

il dubbio che mi è venuto è quale tecnologia viene usata...cioè è richiesta una connessione internet per fare il mirroring con conseguente rischio di lag o no?

*sasha ITALIA*
07-08-2012, 23:17
salve a tutti,

sono intenzionato a comprare una apple tv di 2 o 3 generazione. vorrei prenderla per fare il mirroring del macbook air per vedere skygo e premium play.

il dubbio che mi è venuto è quale tecnologia viene usata...cioè è richiesta una connessione internet per fare il mirroring con conseguente rischio di lag o no?

ovviamente userà il Wi-Fi

faf88
07-08-2012, 23:28
ok ma usa anche internet? cioe se ho un router senza connessione internet funziona?

faf88
13-08-2012, 15:53
Up

pufyto
14-08-2012, 16:46
ok ma usa anche internet? cioe se ho un router senza connessione internet funziona?

ciao,
apple tv si collega ad internete tramite la rete, e non è indispensabile però per il mirroring; il quale,il mirroring, in teoria funziona ma solo con mountaon lion e se l'hardware del tuo mac book air lo permette, altrimenti ti riproduce solo i contenuti di itunes,
vai a questo link di apple (http://support.apple.com/kb/HT5404) così puoi verificare tu stesso