View Full Version : [TE+PE] Adattatore Mini DiplayPort HDMI
zeropage
07-08-2012, 18:38
Vendo n.2 adattatori Mini DisplayPort HDMI, nuovi nella loro confezione.
http://img259.imageshack.us/img259/5065/p1010031v.jpg
Prezzo 8€ cad + ss.
Pagamento Poste pay, code veloci, max 6 ore.
zeropage
08-08-2012, 19:35
UP
zeropage
10-08-2012, 00:24
UP
zeropage
11-08-2012, 09:41
UP
zeropage
12-08-2012, 13:12
UP
zeropage
17-08-2012, 00:06
UP
zeropage
18-08-2012, 19:15
UP
kolzig12
18-08-2012, 19:35
Per uno. Quanto sps comprese?
Scrivi pure in pvm.
klzg12
Coda per 1 attendo prezzo compreso di ss
zeropage
19-08-2012, 00:25
Se volete con posta prioritaria, non tracciabile ovviamente, sono 3 € da aggiungere.Altrimenti, con corriere, 6 €.
Potresti dirmi la marca che dalla foto non si capisce?
alecxx-mi
19-08-2012, 08:58
Mi accodo per uno.
Sono i Moshi?
zeropage
19-08-2012, 11:15
Potresti dirmi la marca che dalla foto non si capisce?
Nemmeno dal vivo si capisce. Non hanno un brand. Ma svolgono il loro dovere :) Confermi l'acquisto?
Nemmeno dal vivo si capisce. Non hanno un brand. Ma svolgono il loro dovere :) Confermi l'acquisto?
Mm no senza brand non posso sapere quanto é buono e se porta l'audio, inoltre su DX costano 7 dollari con spedizione gratuita quindi senza marca non si può stabilire quanto congruo sia il prezzo, saluti
zeropage
19-08-2012, 11:36
Mm no senza brand non posso sapere quanto é buono e se porta l'audio, inoltre su DX costano 7 dollari con spedizione gratuita quindi senza marca non si può stabilire quanto congruo sia il prezzo, saluti
Basta chiedere:
- Supporta 1080p
- 225 mhz/2.25 gbps per canale
- supporta 12 bit per canale (36 per tutti) profondità colore
- ovviamente, supporta l'audio compreso l'LPCM non compresso.
Se vuoi acquistare altrove liberissimo, basta non inquinare il thread di vendita.Le regole sono chiare riferite a trovaprezzi e vendite effettuate in italia, il tuo commento è inopportuno.
zeropage
19-08-2012, 11:36
Mi accodo per uno.
Sono i Moshi?
Conferma l'acquisto e ti invio i dati in pm
Basta chiedere:
- Supporta 1080p
- 225 mhz/2.25 gbps per canale
- supporta 12 bit per canale (36 per tutti) profondità colore
- ovviamente, supporta l'audio compreso l'LPCM non compresso.
Se vuoi acquistare altrove liberissimo, basta non inquinare il thread di vendita.Le regole sono chiare riferite a trovaprezzi e vendite effettuate in italia, il tuo commento è inopportuno.
Attenzione non ho mai detto che il prezzo non é da regolamento, ma che essendo privo di marca, per l'acquirente è difficile capire quanto possa valere, esistendone senza marca anche a partire da 7 dollari come su DX (puro esempio).
zeropage
19-08-2012, 11:56
Attenzione non ho mai detto che il prezzo non é da regolamento, ma che essendo privo di marca, per l'acquirente è difficile capire quanto possa valere, esistendone senza marca anche a partire da 7 dollari come su DX (puro esempio).
Insisti ad inquinare il thread, facendo riferimento a prodotti venduti fuori dal mercato nazionale.Ti segnalo.
Segnala pure io ti ho solo chiesto cosa vendessi, esplicitando che senza marca potrebbe essere un prodotto qualsiasi, anche per esempio quello da me segnalato (senza link ovviamente), e chiedendo delucidazioni, ho ritenuto poi di rispondere al tuo messaggio "poco gentile" spiegando il perché io non abbia inquinato nulla, a me sembra che sia tu a continuare a inquinare elargendo accuse
zeropage
19-08-2012, 12:12
Segnala pure io ti ho solo chiesto cosa vendessi, esplicitando che senza marca potrebbe essere un prodotto qualsiasi, anche per esempio quello da me segnalato (senza link ovviamente), e chiedendo delucidazioni, ho ritenuto poi di rispondere al tuo messaggio "poco gentile" spiegando il perché io non abbia inquinato nulla, a me sembra che sia tu a continuare a inquinare elargendo accuse
La tua domanda era legittima, e ti ho risposto. Il tuo commento accompagnato alla domanda no poichè è un thread di vendita e non di discussione.Quindi inopportuno.Di poco gentile non vi è nulla. Da segnalare sicuramente si.
iasudoru
19-08-2012, 13:06
Rileggendo il tead è molto chiaro il senso del commento sui sette dollari e le repliche successive.
Chiudo il tread garantendo la facoltà del venditore di aprirne un altro nuovo dove non saranno ammessi commenti ambigui.
In tal senso, ricordo cosa recita l'articolo 29 del regolamento:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.