View Full Version : problema eeePC: digita sempre il 7 senza fermarsi
tenebra87
07-08-2012, 18:45
Ciao a tutti, ho un portatile Asus 1005HA (W xp) e da ieri è impazzito.
Continua a digitare il 7 senza più fermarsi e non so più come fare.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Procurati HirensCd iso masterizzala e avvialo da lì, poi fagli delle scansioni antivirus
tenebra87
07-08-2012, 19:07
non ha il lettore cd questo pc. si può fare in altro modo? io ho avg e non rileva nessun virus.
grazie
Allora scaricati UBCD che ha anche l'avviabile da chiavetta
aled1974
07-08-2012, 20:08
non è che è finito qualcosa sotto al tasto "7" della tastiera, no?
ciao ciao
non è che è finito qualcosa sotto al tasto "7" della tastiera, no?
Magari sopra :D :p
tenebra87
08-08-2012, 10:10
no , ho già sollevato il tasto e non c'è nulla...
ora non va neanche più il tasto 7 e se premo lo 0 o la "e" inizia a impazzire scrivendo 7
aled1974
08-08-2012, 10:16
il portatile ha subito "traumi" di qualche genere? Che so, cadute, liquidi sopra, la sauna, cose così?
potrebbe essere il connettore della tastiera che è uscito dalla sede, sapresti smontarlo e arrivarci?
ah, tutto questo presupponendo che lo faccia già al boot, altrimenti è qualcosa legato a windows (virus, malware, corruzione OS etc). Provando una distro linux in modalità live (che non modifica nulla) stesso problema?
O ancora più semplice, all'avvio riesci ad accedere al bios premendo il relativo pulsante (Del, Fqualcosa) o è già come se fosse premuto il tasto 7?
ciao ciao
O virus, o tastiera difettosa o anche un problema alla scheda madre
tenebra87
14-08-2012, 18:44
Se accedo al bios e premo lo 0 inizia a scrivere il 7.
Non è mai caduto e non ho mai rovesciato liquidi.
Ora sono in vacanza e non riesco a fare molto perchè ho una connessione lenta.
Grazie mille
il portatile ha subito "traumi" di qualche genere? Che so, cadute, liquidi sopra, la sauna, cose così?
potrebbe essere il connettore della tastiera che è uscito dalla sede, sapresti smontarlo e arrivarci?
ah, tutto questo presupponendo che lo faccia già al boot, altrimenti è qualcosa legato a windows (virus, malware, corruzione OS etc). Provando una distro linux in modalità live (che non modifica nulla) stesso problema?
O ancora più semplice, all'avvio riesci ad accedere al bios premendo il relativo pulsante (Del, Fqualcosa) o è già come se fosse premuto il tasto 7?
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.