View Full Version : [bl+sped] nexus one 70 euro
vendo nexus one completo si scatola e accessori originali, in garanzia fino a febbraio 2013.
ha il tasto power che non funziona, quindi va accesso col caricabatterie, o portato in assistenza, cosa che è un anno che dico di fare ma non ho mai fatto.
è una versione slcd.
ha dei graffietti sulla scocca.
elricmarci
07-08-2012, 14:50
Coda.
gattobestiale
07-08-2012, 19:14
vendo nexus one completo si scatola e accessori originali, in garanzia fino a febbraio 2013.
ha il tasto power che non funziona, quindi va accesso col caricabatterie, o portato in assistenza, cosa che è un anno che dico di fare ma non ho mai fatto.
è una versione slcd.
ha dei graffietti sulla scocca.
coda
up, se a qualcino interessa i sfaccia vivo
MauroGerman
13-08-2012, 14:58
ma se lo lasci sempre acceso? il problema nn si pone giusto?
cmq coda
rebagliatiedilio
15-08-2012, 13:19
coda anche per me garanzia presso?ù
edit lascio
Mangianastri
18-08-2012, 22:12
Coda se sono il primo fammi sapere che concludiamo
hai venduto già il telefono?
ricapitoliamo il telefono é ancora da vendere.
la coda sarebbe
MauroGerman
Mangianastri
new neo
maurogerman si era interessato, ma poi dal 14 non si é piú sentito penso per le ferie , attendo sino a stasera altrimenti passiamo oltre.
gli altri 2
elricmarci e gattobestiale che scrivono coda e poi spariscono senza aggiungere altro li ho tagliati dalla coda.
Mangianastri
20-08-2012, 08:49
ricapitoliamo il telefono é ancora da vendere.
la coda sarebbe
MauroGerman
Mangianastri
new neo
maurogerman si era interessato, ma poi dal 14 non si é piú sentito penso per le ferie , attendo sino a stasera altrimenti passiamo oltre.
gli altri 2
elricmarci e gattobestiale che scrivono coda e poi spariscono senza aggiungere altro li ho tagliati dalla coda.
Appena arrivi a me mandami i dati in pvt per il bonifico che concludiamo subito.
ciccillover
20-08-2012, 09:43
Coda.
Mi spieghi meglio come si fa ad accendere?
Mangianastri
20-08-2012, 20:21
Pagamento inviato come da accordi. Aspetto il cell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.