PDA

View Full Version : acquisto lettore mp3

mercuzio94
07-08-2012, 11:54
Salve a tutti,
devo acquistare un lettore mp3 e sono molto indeciso su quale comprare...

avevo visto i sandisk sansa clip, che mi piacciono molto, ma non riesco a capire la differenza tra il sandisk sansa clip + e il sandisk sansa clip zip: visto che entrambi sono progettati solo per l'audio, e che io sono molto inesperto, non riesco a comprendere esattamente cosa cambi, soprattutto visto il prezzo molto simile... ne sapete qualcosa?

un altro mp3 che sarebbe molto comodo č il sony walkman... anche se metto l'estetica per ultima di solito, devo dire che il sony walkman mi piace davvero davvero molto anche se guardando sul sito ci sono davvero una decina di modelli che esteticamente sembrano uguali, ma chissā cosa cambia.. con nomi tipo mbc234234 o cose simili XD

sono anche aperto a proposte alternative, ma non consigliatemi prodotti apple perché non mi interessano...

cmq, le mie esigenze, se vedete i modelli che mi piacciono, sono le stesse:
- piccolo e comodo
- fissabile a maglia/tracolla/cinta/etc
- budget 30-60 euro
caratteristiche che hanno entrambi... il sandisk ha anche lo slot di memoria espandibile, il walkman č figo e ha la radio (XD) anche se forse ha la radio anche il sandisk, non sono sicuro... e poi devo chiarire la differenza tra i due modelli

insomma, che mi dite?