PDA

View Full Version : [RM+SPED] DISSIPATORE ZALMAN CNPS14X AFFARE VELOCE

TH4N4TOS
07-08-2012, 10:52
Venduto tutto

Kada
07-08-2012, 12:00
mi metto in coda. intanto mi informo sul dissipatore. ho però delle domande da farti. anche in privato se vuoi.

TH4N4TOS
07-08-2012, 12:35
chiedi pure qui, ti chiedo cortesemente però di valutare immediatamente perché se non concludo entro stasera probabilmente lo ritiro, e le code sono molto rapide. Avete già tutte le info necessarie e se avete dubbi sulla compatibilità potete andare sul sito della marca: zalman

Kada
07-08-2012, 12:45
ovviamente non voglio intralciarti in alcun modo. se non arrivo ad una decisione entro un termine che tu reputi congruo, fai le scelte che ritieni più opportune. :)

i miei dubbi/curiosità sono questi:

- è un prodotto usato solo per una delle tue recensioni o è stato usato normalmente?

- hai lo scontrino? se ce l'hai, pensi che potrei farmelo cambiare visto il difetto di fabbrica?

- le alette oltre ad essere stranamente tutte curvate, presentano altri difetti?

elricmarci
07-08-2012, 12:47
Coda.

TH4N4TOS
07-08-2012, 12:49
Coda.

Sei pronto a concludere ? Il tuo turno scatta alle 14:52

TH4N4TOS
07-08-2012, 12:52
ovviamente non voglio intralciarti in alcun modo. se non arrivo ad una decisione entro un termine che tu reputi congruo, fai le scelte che ritieni più opportune. :)

i miei dubbi/curiosità sono questi:

- è un prodotto usato solo per una delle tue recensioni o è stato usato normalmente?

- hai lo scontrino? se ce l'hai, pensi che potrei farmelo cambiare visto il difetto di fabbrica?

- le alette oltre ad essere stranamente tutte curvate, presentano altri difetti?

Ciao, figurati. Ti rispondo subito per punti:

- recensione, non è nemmeno uscito in commercio quindi sarebbe impossibile averlo usato. Ed anche se fosse, non cambierebbe nulla data la tipologia del prodotto

- essendo da recensione, non esiste lo scontrino e la sostituzione non è accettata se non è funzionalmente compromesso. Al contrario funziona perfettamente quindi non c'è problema. Poi comunque farselo cambiare non avrebbe senso perché tra l'acquisto e la spedizione per l'rma ti costerebbe troppo. E' un prodotto economico quindi per questa tipologia l'rma non ha senso.

- no, come da foto

Ricordo a tutti voi che comunque viene concessa precedenza a più materiale

Kada
07-08-2012, 13:10
ti ringrazio per le risposte precise. controllo le dimensioni perchè ho un case piccolo e forse non ci entra. temo dovrei togliere le ventole superiori e quella laterale. verifico e ti do una risposta.

EDIT:

come temevo. non ci entrerebbe. mi spiace, ma devo lasciare. sembra destino che non riesca a comprare nulla da te. la maledizione del nh-d14.

ti ringrazio per la disponibilità.

alecampa
07-08-2012, 13:26
mi metto in coda, con qualche domanda...

non riesco a vedere le foto, è il mio pc che ha problemi?

eventualmente scambio a mano se compatibile con impegni di lavoro e zona di roma

è compatibile con AM2 e AMD2+

TH4N4TOS
07-08-2012, 14:17
ti ringrazio per le risposte precise. controllo le dimensioni perchè ho un case piccolo e forse non ci entra. temo dovrei togliere le ventole superiori e quella laterale. verifico e ti do una risposta.

EDIT:

come temevo. non ci entrerebbe. mi spiace, ma devo lasciare. sembra destino che non riesca a comprare nulla da te. la maledizione del nh-d14.

ti ringrazio per la disponibilità.

Nessun problema, ci sarà sicuramente occasione :D. Tanto arrivano in continuità, forse un silverstone fra un pò.

mi metto in coda, con qualche domanda...

non riesco a vedere le foto, è il mio pc che ha problemi?

eventualmente scambio a mano se compatibile con impegni di lavoro e zona di roma

è compatibile con AM2 e AMD2+

Ciao, ti sei dato la risposta da solo :D. Lasciami un contatto telefonico perché devo scendere uno di questi giorni.

salvodi
07-08-2012, 14:43
coda a mano
mi potresti dire quanto è alto?
le ventole laterlai sono comprese o solo quella centrale? compatibilità socket?

TH4N4TOS
07-08-2012, 14:47
coda a mano
mi potresti dire quanto è alto?
le ventole laterlai sono comprese o solo quella centrale? compatibilità socket?

Ragazzi, scusatemi ma ogni volta devo rispondere alle stesse domande. Come già detto, per info guardate sul sito principale perché c'è vita, morte e miracoli: http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?idx=528

A 25 euro due Noctua NF-F12 che costano 22 euro l'una ? Sarei un folle :). C'è Il dissipatore ed il bundle originale, come c'è scritto nel primo post :)

Aggiungo una regola:

per la consegna a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o qualora l'acquirente avesse problemi temporanei.

alecampa
07-08-2012, 14:55
Nessun problema, ci sarà sicuramente occasione :D. Tanto arrivano in continuità, forse un silverstone fra un pò.

Ciao, ti sei dato la risposta da solo :D. Lasciami un contatto telefonico perché devo scendere uno di questi giorni.

:D :D ...ahhh ora non sei a Roma... ..?

posso lasciarti il cell pero' quando sono al lavoro non prende...forse è meglio un pm, se mi dici che zona ti dico subito se si puo' fare a mano

TH4N4TOS
07-08-2012, 15:00
ok boys.. probabilmente scendo a roma giovedì verso ora di pranzo quindi ci si potrebbe vedere da qualche parte. La lista delle code è la seguente:

elricmarci - non sono stato contattato quindi coda libera
alecampa - a mano, andrebbe bene giovedì dopo pranzo/primo pom ? Tipo le 13:15 per capirci
salvodi - vale lo stesso discorso, secondo in coda

salvodi
07-08-2012, 15:02
ok boys.. probabilmente scendo a roma giovedì verso ora di pranzo quindi ci si potrebbe vedere da qualche parte. La lista delle code è la seguente:

elricmarci - non sono stato contattato quindi coda libera
alecampa - a mano, andrebbe bene giovedì dopo pranzo/primo pom ? Tipo le 13:15 per capirci
salvodi - vale lo stesso discorso, secondo in coda
eh.. credevo anche io che stessi a roma... purtroppo all'ora di pranzo non posso, infatti ero intenzionato per stasera...

TH4N4TOS
07-08-2012, 15:07
ragazzi, io ABITO a roma sud :D . Con il termine ''scendo'' significa che devo prendere la macchina, tutto qui, e dato il caldo e la benzina vorrei prenderla una volta sola, se proprio devo. Scendere già a roma mi costa circa 10 euro, fatevi due conti ...

ho mandato un pm ad entrambi con potenziale luogo ed ora.

alecampa
07-08-2012, 15:10
a me potrebbe andar bene, ma devo sapere dove, perchè molto probabilmente devo muovermi con la metro.....

edit: letto il messaggio, io posso arrivare alla fermata metro anagnina alle 13,30 circa, di piu' non posso fare....

TH4N4TOS
07-08-2012, 15:18
il che si potrebbe anche fare :)

ti mando un pm

Baiocco
07-08-2012, 16:53
cazzo ed io che credevo che con il mio CM V8 di avere un dissi enorme...cristo questo è megalitico...mmhh...sarei interessato...mi metto in coda e valuto un pò per la nuova config

TH4N4TOS
07-08-2012, 19:12
cazzo ed io che credevo che con il mio CM V8 di avere un dissi enorme...cristo questo è megalitico...mmhh...sarei interessato...mi metto in coda e valuto un pò per la nuova config

comunque è alto solo 159.3mm, l'hanno fatto apposta per cabinet di medie dimensioni

Bomber_Ste
07-08-2012, 20:48
Coda spedito pronto a concludere

TH4N4TOS
07-08-2012, 20:52
Ciao

aspetto che alecampa mi faccia sapere entro un h, dopo di che tocca a te.

Baiocco valuta, quindi la coda non ha precedenza

Tutto sommato spedire mi farebbe molto comodo, il corriere viene a casa quindi non devo andare nemmeno alle poste. Se pagate voi poi è anche meglio, così mi mandate la sola lettera di vettura.

Bomber_Ste
07-08-2012, 21:06
Ok... Fammi sapere....

TH4N4TOS
07-08-2012, 21:27
se alle 00:00 non so nulla, concludo con te

alecampa
07-08-2012, 21:39
presente.....:cool: spedito mp...

TH4N4TOS
07-08-2012, 21:55

Risposto, affare fatto :)

Bomber_Ste
07-08-2012, 22:02
Nooooooooooooo

Baiocco
07-08-2012, 22:26
comunque è alto solo 159.3mm, l'hanno fatto apposta per cabinet di medie dimensioni

non ho problemi di "spazio" in quanto in casa ho 3 CM Stacker rev1, 1 CM storm trooper, 2 Enermax Hoplite nei quali ci sta di tutto.Cmq la mia era una valutazione non per spazio ma per scelta di componenti...stò valutando una configurazione con tutto Zalman compreso il case che ovviamente modderò a dovere e quel dissi mi avrebbe fatto un pò gola.Bella per te per aver concluso^_^

TH4N4TOS
07-08-2012, 22:30
qualora ci dovessero essere sviluppi ti contatterei ;)

TH4N4TOS
07-08-2012, 22:32
non ho problemi di "spazio" in quanto in casa ho 3 CM Stacker rev1, 1 CM storm trooper, 2 Enermax Hoplite nei quali ci sta di tutto.Cmq la mia era una valutazione non per spazio ma per scelta di componenti...stò valutando una configurazione con tutto Zalman compreso il case che ovviamente modderò a dovere e quel dissi mi avrebbe fatto un pò gola.Bella per te per aver concluso^_^

Lasciamo stare il numero di cabinet che ho a casa... mi pare che ne abbia 7 :muro:

Zalman tirò fuori un case spettacolare ma non ricordo il nome, il vecchio, o attuale top di gamma..

TH4N4TOS
09-08-2012, 20:16
up

TH4N4TOS
09-08-2012, 21:40

venduto all'ottimo ale, attendo conferma e feedback :)

consigliatissimo, ma soprattutto affidabile e simpatico.

alecampa
10-08-2012, 06:18
confermo l'accquisto da TH4N4TOS.....:)

persona cordiale e precisa anche, ma non solo, per la spiegazione del prodotto in vendita, senza dubbio affidabile e consigliato

grazie, alla prossima.!!

TH4N4TOS
10-08-2012, 15:01
confermo l'accquisto da TH4N4TOS.....:)

persona cordiale e precisa anche, ma non solo, per la spiegazione del prodotto in vendita, senza dubbio affidabile e consigliato

grazie, alla prossima.!!

Ti ringrazio molto

potete chiudere