View Full Version : [RM+SPED] ventole da 120 - 140 - 180mm con e senza led
TH4N4TOS
07-08-2012, 10:46
vendo altrove, qui è pieno di perditempo
linkin123456
07-08-2012, 11:25
coda 2 noctua senza scatola e senza bundle, hai pm
TH4N4TOS
07-08-2012, 12:08
coda 2 noctua senza scatola e senza bundle, hai pm
ciao
quella senza bundle è nuda e cruda, quella con ha le 4 vitarelle e i due connettori con le resistenze, mi pare 7 e 9 V :). In merito alla spedizione la pagate voi con spediamo.it, vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail
coda
ma le 2 noctua da 120 sn 14€ entrambe o una sola???
TH4N4TOS
07-08-2012, 12:39
ho tre ventole nf-p12, controllate il thread :)
I prezzi sono cadauna
linkin123456
07-08-2012, 14:49
attendo info, mandato pm, per quelle due ventole quanto mi costa tutto? rispondi sempre nel messaggio privato
TH4N4TOS
08-08-2012, 10:42
dati inviati a linkin, ieri, per le due noctua :)
ne approfitto per aggiornare e scrivere i modelli venduti
linkin123456
08-08-2012, 12:32
mi ritiro dalla vendita, mandato pm con le motivazioni.
le noctua sn il modello PWM???
TH4N4TOS
08-08-2012, 16:53
mi ritiro dalla vendita, mandato pm con le motivazioni.
cioè scusa, ti ho pure mandato i dati per il pagamento e gli ho detti di no a due persone. Non ho parole..
Non sono PWM
aggiornato il primo post
a che servono i due connettori con le resistenze, 7 e 9 V????
TH4N4TOS
08-08-2012, 19:26
mi correggo, tutte e tre a 3 pin ergo non pwm
ad ogni modo sono talmente silenziose che non ha minimamente senso che siano pwm, questa funzione comincia servire con regimi di rotazione molto più elevati, tipo 2000 RPM. noctua stessa ha pensato giustamente che nei primi modelli non aveva senso introdurre questa funzione, implementata successivamente per ragioni di concorrenza.
nella mia lunga esperienza non ho mai usato su miei sistemi questa funzione, che potrebbe servire con ventole fino a 3000 rpm, con basso diametro, su sistemi dalle dimensioni ristrette e quindi piccoli dissipatori, per via del contenimento delle temperature e della rumorosità. quest'ultima, in questo caso, è ridicolmente bassa.
qui trovi una recensione http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/recensione-noctua-nf-p12-200801251250/
TheUnforgiven
08-08-2012, 19:28
Di dove sei precisamente?
Sent from my iPad using Tapatalk
TH4N4TOS
08-08-2012, 19:30
risposto, cosa ti interessa ?
TH4N4TOS
09-08-2012, 20:21
up
TH4N4TOS
11-08-2012, 10:56
up, no perditempo per cortesia
TH4N4TOS
15-08-2012, 19:13
up
TH4N4TOS
16-08-2012, 16:43
2nfp12 vendute a Stradivarichimic, dati inviati
Stradivarichimic
16-08-2012, 20:00
2nfp12 vendute a Stradivarichimic, dati inviati
Come detto in precedenza in pm lascio per motivi detti in pm, non ho mai comunque confermato l'acquisto delle 2 ventole per quanto eravamo in trattativa anche per una terza, che prima di concludersi non è andata, visto soltanto adesso nel thread questo messaggio altrimenti avrei chiarito prima...buona vendita up per te...
TH4N4TOS
16-08-2012, 20:04
Come detto in precedenza in pm lascio per motivi detti in pm, non ho mai comunque confermato l'acquisto delle 2 ventole per quanto eravamo in trattativa anche per una terza, che prima di concludersi non è andata, visto soltanto adesso nel thread questo messaggio altrimenti avrei chiarito prima...buona vendita up per te...
Non so che modo hai di fare le trattative, ma non mi piace.
Punto primo ti sei messo in coda privatamente per una nf-p14, la cui natura del bundle, essendo stata presa da un nh-d14, non essendo io un negozio ed avendola tu ''pagata'' la metà del nuovo (11 su 21), ti è stata pienamente espressa.
Punto secondo, ti sei messo in coda per due ventole da 120, una scatolata, che presenta il bundle completo ovvero i tre cavetti ed il resto, e la ventola non scatolata, che come ho scritto nell'annuncio, che forse non hai letto, presenta i due cavetti e le viti metalliche. Le viti in gomma te le ho messe io gratis per gentile concessione, ma vedo che si ha anche da ridire su questo. Detto questo mi trovo costretto ad aggiungerti alla blacklist e segnalare, in quanto ennesimo perditempo che si prende i dati degli altri e lascia (dopo trattative estenuanti e dozzine di pm).
@ tutti: il prossimo che mi chiede a quanto girano le ventole, o che specifiche hanno, non rispondo. Usate i motori di ricerca (no perditempo o gente che si attacca al centesimo !!!!)
Stradivarichimic
16-08-2012, 20:25
Non so che modo hai di fare le trattative, ma non mi piace.
Punto primo ti sei messo in coda privatamente per una nf-p14, la cui natura del bundle, essendo stata presa da un nh-d14, non essendo io un negozio ed avendola tu ''pagata'' la metà del nuovo (11 su 21), ti è stata pienamente espressa.
Punto secondo, ti sei messo in coda per due ventole da 120, una scatolata, che presenta il bundle completo ovvero i tre cavetti ed il resto, e la ventola non scatolata, che come ho scritto nell'annuncio, che forse non hai letto, presenta i due cavetti e le viti metalliche. Le viti in gomma te le ho messe io gratis per gentile concessione, ma vedo che si ha anche da ridire su questo. Detto questo mi trovo costretto ad aggiungerti alla blacklist e segnalare, in quanto ennesimo perditempo che si prende i dati degli altri e lascia (dopo trattative estenuanti e dozzine di pm).
@ tutti: il prossimo che mi chiede a quanto girano le ventole, o che specifiche hanno, non rispondo. Usate i motori di ricerca (no perditempo o gente che si attacca al centesimo !!!!)
Hai perfino rieditato il thread generale appositamente eh:( , inizialmente vi era scritto soltanto bundle accanto alle ventole infatti, ma a fine trattativa in cui era inclusa una terza ventola trattata in pm (nf-p14), si scopre che con il bundle e non mi riferisco alla scatola si componeva di parti non originali noctua ed alcune addirittura mancanti, i dati li hai inviati di tua iniziativa in piena trattativa...tra l'altro i tuoi thread ti descrivono benissimo ormai i mod ti conosceranno anche bene
PS. non capisco perchè mai avrei dovuto fare tutto ciò per ottenere i tuoi dati di pagamento:boh:
e so benissimo a quanto girano le ventole non te l'ho nemmeno mai chiesto se per questo infatti quindi non mentire per favore
finiamola qui per favore non vedo il motivo, nessuno ha perso soldi(nessun altro acquirente) ne tempo(trattativa di un giorno), ti auguro comunque buone cose future...
TH4N4TOS
16-08-2012, 20:43
Hai perfino rieditato il thread generale appositamente eh:(
Cosa avrei editato ?
VENTOLE (nuove)
- 120mm
1x NOCTUA NF-P12 senza scatola e senza bundle 10 euro
1x NOCTUA NF-P12 senza scatola ma con i due cavetti in bundle e le viti metalliche Venduta a Stradivarichimic
1x NOCTUA NF-P12 con scatola e bundle Venduta a Stradivarichimic
1x NZXT 13 pale 13
- 140mm
1x NZXT 13 pale 14
- 180mm
1x PHOBYA nere 700RPM 10
2X PHOBYA bianche 700RPM 10
NUOVA DA RECENSIONE
USATA SCATOLATA
USATA SENZA SCATOLA
CON PROBLEMA
ps: ovviamente perfettamente funzionanti
NOTA BENE: prima di chiedere, controllare il sito principale. Dato il numero di persone che mi chiedono le caratteristiche delle ventole, invito ad usare www.google.it ! D'ora in poi non rispondo a queste domande. Ho scritto il nome e c'è un modello solo, vi chiedo la cortesia di documentarvi perché non posso impazzire per queste sciocchezze.
SPEDIZIONE: se non siete di roma e se non venite dalle mie parti, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo privatamente ma in sostanza sarebbe gradito se prenotaste voi tramite spediamo.it, a vostre spese. Se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
Volevo scrivere un ''no perditempo'' grosso come una casa, poi ci ho ripensato. Ma per piacere, hai 22 messaggi e già cominci alla grande in questo forum.
inizialmente vi era scritto soltanto bundle accanto alle ventole infatti, ma a fine trattativa in cui era inclusa una terza ventola trattata in pm (nf-p14), si scopre che con il bundle e non mi riferisco alla scatola si componeva di parti non originali noctua ed alcune addirittura mancanti, i dati li hai inviati di tua iniziativa in piena trattativa...
PS. non capisco perchè mai avrei dovuto fare tutto ciò per ottenere i tuoi dati di pagamento:boh:
Inizialmente, come ora, c'èra già scritto tutto quanto. Il problema è che te, come molti, se ne fregano di leggere le regole di vendita, quello che c'è scritto in un annuncio e quello che il venditore scrive in pvt, ossessionandolo di conseguenza per mezza giornata con considerazioni ai limiti dell'assurdo. Esce fuori alla fine ? Ma come ti permetti ? Te lo ripeto, non sai leggere. Parti non originali noctua... ti dico che possiedo una ventola nf-p14, che accetto la tua offerta facendotela pagare 11 euro quando ne costa nuova 21, ed imbastisci questa storia perché alla fine ci hai ripensato, dandomi velatamente del truffatore (perché hai insinuato che ti abbia detto il falso) quando nessuno ti ha mai detto che la ventola nf-p14 era comprendente del bundle (in sostanza te lo sei sognato). Tutto quello che è scritto nell'annuncio di vendita corrisponde al vero, e ti ostini a dire l'opposto. Roba da matti !
Ecco, d'ora in poi non ci ripenserai più perché tra me e te finirà qui. Per cortesia non rispondere, perché ne ho le scatole piene !
Lascio le ventole in vendita per qualche altro giorno e poi le ritiro, vendendole altrove, o facendogli prendere la muffa, perché qui dentro, per così poco, c'è da uscirne fuori di testa a sentire certe cose.
Stradivarichimic
16-08-2012, 20:51
Cosa avrei editato ?
Volevo scrivere un ''no perditempo'' grosso come una casa, poi ci ho ripensato. Ma per piacere, hai 22 messaggi e già cominci alla grande in questo forum.
Inizialmente, come ora, c'èra già scritto tutto quanto. Il problema è che te, come molti, se ne fregano di leggere le regole di vendita, quello che c'è scritto in un annuncio e quello che il venditore scrive in pvt, ossessionandolo di conseguenza per mezza giornata con considerazioni ai limiti dell'assurdo. Esce fuori alla fine ? Ma come ti permetti ? Te lo ripeto, non sai leggere. Parti non originali noctua... ti dico che possiedo una ventola nf-p14, che accetto la tua offerta facendotela pagare 11 euro quando ne costa nuova 21, ed imbastisci questa storia perché alla fine ci hai ripensato, dandomi velatamente del truffatore (perché hai insinuato che ti abbia detto il falso) quando nessuno ti ha mai detto che la ventola nf-p14 era comprendente del bundle (in sostanza te lo sei sognato). Tutto quello che è scritto nell'annuncio di vendita corrisponde al vero, e ti ostini a dire l'opposto. Roba da matti !
Ecco, d'ora in poi non ci ripenserai più perché tra me e te finirà qui. Per cortesia non rispondere, perché ne ho le scatole piene !
Non lo farò, lascerò che siano tutti i tuoi thread a descriverti...
iasudoru
16-08-2012, 22:04
Credo che siate a conoscenza che la moderazione non ha titolo ad intervenire per quanto accade in pvt e dato che l'utente Stradivarichimic si è accodato in questa modalità, è inutile richiedere interventi.
La coda deve essere pubblica e il venditore avrebbe fatto meglio ad invitare l'acquirente a seguire tale norma.
Vi invito a chiudere adesso questa inutile discussione sul tread pubblico, visto che sta degenerando e che potrebbe portare ad irrogare delle sanzioni.
Grazie per la collaborazione.
TH4N4TOS
16-08-2012, 22:16
Non lo farò, lascerò che siano tutti i tuoi thread a descriverti...
Appunto, vendite praticamente sempre impeccabili. Se è andata a finire così solo con te, fatti un analisi di coscienza.
Potete chiudere perché queste ventole, assieme alle noctua, le vendo altrove
iasudoru
17-08-2012, 09:34
Vi invito a chiudere adesso questa inutile discussione sul tread pubblico, visto che sta degenerando e che potrebbe portare ad irrogare delle sanzioni.
Grazie per la collaborazione.
Appunto, vendite praticamente sempre impeccabili. Se è andata a finire così solo con te, fatti un analisi di coscienza.
Potete chiudere perché queste ventole, assieme alle noctua, le vendo altrove
Credo che sia buona costumanza aderire ad un invito anzichè continuare a rispondere a tono su un argomento dal contenuto fittizio del quale siamo anche noi responsabili.
Volendo essere ancor più chiaro, il venditore è perfettamente a conoscenza che le code in pvt non hanno valore e pertanto è perfettamente inutile che si rivolga alla moderazione per aver conto e giustiza di quanto accaduto in quella sede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.