View Full Version : Help directx gioco Need for Speed Most Wanted
vita.v83
07-08-2012, 09:18
Help vi prego problemi con il programma directx, allora vi spiego stavo per istallare questo gioco Need for Speed Most Wanted arrivato ad un certo punto mi dice di aggiornare directx a 9 o superiore ho cercato su interne ho effettuato l’aggiornamento e fin qui sembrava tutto ok
Una volta istallato directx e ho ripreso l’istallazione del gioco ritorna nuovamente questa schermata
http://img444.imageshack.us/img444/1534/immagineqvh.jpg
che vedete e non mi fa finire l’istallazione Guardando sul cd mi sono accorto che cera un programma che serviva per lo scopo ma solo che ho istallato directx prelevato su internet e non posso istallare il gioco aiutatemi vi prego
Ma che OS hai pare XP, se hai XP devi avere almeno SP3 installato
vita.v83
07-08-2012, 12:44
Ma che OS hai pare XP, se hai XP devi avere almeno SP3 installato
ho questo vedi foto
http://img528.imageshack.us/img528/6393/immagine1ne.jpg
Shot at 2012-08-07
Devi installare il SP3 sei rimasto molto indietro :asd:
vita.v83
07-08-2012, 13:53
Devi installare il SP3 sei rimasto molto indietro :asd:
non riesco ad aggiornare il pc, poi non ho voglia di formattarlo, ma sp3 che sarebbe windows 7?
No sarebbe il Service Pack tu sei rimasto al SP2 molto vecchio. Se non riesci ad aggiornarlo, l'unica che puoi tentare è questa procedura, chiaramente con un disco di XP SP3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=
vita.v83
07-08-2012, 15:04
No sarebbe il Service Pack tu sei rimasto al SP2 molto vecchio. Se non riesci ad aggiornarlo, l'unica che puoi tentare è questa procedura, chiaramente con un disco di XP SP3
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=
ho riprovato ad effettuare l'aggiornamento di windows e mi compare questo errore error =-2146827859 che cose?
Non so se hai capito bene cosa devi fare, devi avviare l'installazione di windows XP da XP avviato, da dentro windows insomma col disco di Windows XP SP3, quindi alla schermata opportuna scegli Aggiornamento
vita.v83
07-08-2012, 16:21
Non so se hai capito bene cosa devi fare, devi avviare l'installazione di windows XP da XP avviato, da dentro windows insomma col disco di Windows XP SP3, quindi alla schermata opportuna scegli Aggiornamento
allora per effettuare l'aggiornamento devo avere un cd con windows xp sp3 giusto? ma non ce lo, ho solo la stessa versione che e istallata sul pc, come posso reperire un sp3 su internet?
Dai da qualche parte lo trovi e se no puoi integrare l'sp3 con nlite e quindi fare la procedura
vita.v83
07-08-2012, 17:01
Dai da qualche parte lo trovi e se no puoi integrare l'sp3 con nlite e quindi fare la procedura
ho trovato diversi sp3 scaricati e poi non li istalla sto impazzendo, non conosco nlite che cosa è? ti prego aiutami
Dovresti integrare il SP3 direttamente nel cd di XP SP2 attraverso nlite, un programma. Non so se sei in grado di farlo, però non dovrebbe essere una cosa così difficile, c'è il programma per questo. Altrimenti non ti resta che procurarti l'iso di XP SP3
vita.v83
09-08-2012, 18:40
Dovresti integrare il SP3 direttamente nel cd di XP SP2 attraverso nlite, un programma. Non so se sei in grado di farlo, però non dovrebbe essere una cosa così difficile, c'è il programma per questo. Altrimenti non ti resta che procurarti l'iso di XP SP3
ciao ancora non ho risolto il problema ma guardando in giro sul sito delle microsoft ho trovato questa nota
Note
•Non è disponibile alcun Service Pack 3 per la versione a 64 bit di Windows XP. Se nel computer è installata la versione a 64 bit di Windows XP con SP2, il Service Pack è già quello più recente e continuerai ad avere diritto al supporto e agli aggiornamenti fino all'8 aprile 2014. Per sapere quale versione è in esecuzione, vedi Sul PC è installata la versione a 32 o a 64 bit di Windows?
io possiedo la versione xp 64bit sp2 allora ho l'ultima versione? allora perche non riesco ad istallare il gioco e mi dice che devo istallare direct 9?
Non so che dirti conosco poco XP, probabilmente è la versione x64 che è peggiore della 32bit, installa la 32 e risolvi
vita.v83
10-08-2012, 01:24
Non so che dirti conosco poco XP, probabilmente è la versione x64 che è peggiore della 32bit, installa la 32 e risolvi
ho capito il perche non mi aggiornava il pc per colpa d’internet Explorer 8 una volta disinstallato funziona windows update solo che l'aggiornamento per passare a sp3 non esiste per il mio xp perciò non posso utilizzare il gioco Need for Speed Most Wanted ma non capisco una cosa che centra l'istallazione directx 9 con il sp3? poi ho notato una cosa avevo dei giochi sul pc che si chiamano Chicken.Invaders.4.da quando ho provato ad istallare directx adesso non ricordo quale versione ho istallato il gioco non funziona più l'audio perche? come rimedio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.