View Full Version : [ct+sped] cerco smartphone max 200€
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un terminale ANDROID, le condizioni devono essere nel contesto buone, l'importante che sia funzionante in tutto e per tutto, che la batteria duri (non esausta), non mi interessa se è in garanzia visto che si perde automaticamente facendo il root ma sopratutto che non sia un giocattolo. Ah 200€ comprese s.s.
fatevi avanti.
cellulari posseduti per cui inutile offrire:
-Samsung galaxy s
-htc desire
-htc hd, hd2
-motorola defy
in firma nexus s
ah per inciso, la garanzia su questo terminale non la perdi facendo il root, semplicemente perchè google ha ideato e sempre incitato il mod dei suoi telefoni
Scusa, non avevo letto che il Desire non era gradito. Up per te!
samsung galaxy Y pro praticamente NUOVO, manco un graffio ha solo 2 settimane (o 3 non ricordo di preciso XD) completo di tutto, vendo per inutilizzo... pagato 130 te lo do a 90 spedito
samsung galaxy Y pro praticamente NUOVO, manco un graffio ha solo 2 settimane (o 3 non ricordo di preciso XD) completo di tutto, vendo per inutilizzo... pagato 130 te lo do a 90 spedito
non mi interessano cellulari di fascia bassa. mi dispiace
Lg optimus black?
Scatola, garanzia residua e perfette condizioni.
Rispondere con un si o un no sarebbe una gentilezza minima non pensi?
Rispondere con un si o un no sarebbe una gentilezza minima non pensi?
scusa, ero convinto di averti risposto. comunque mi dispiace ma declino la tua offerta. scusa ancora.
Nessun problema, era solo per saperlo. Buona giornata
Mr.Lorenz
08-08-2012, 12:42
ciao, leggermente fuori budget, ma ti propongo htc sensation...potrebbe interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37922081#post37922081
Te lo faccio 200 piu spedizioni
mi dispiace, per un imprevisto devo diminuire il budget a 100€. apro un altra discussione, questa si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.