Redazione di Hardware Upg
06-08-2012, 16:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-sl-nuovo-top-di-gamma-sony-all-ifa_43340.html
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse nuove foto di quello che potrebbe essere il top di gamma di inizio 2013 di Sony, ovvero Xperia SL. Possibile un annuncio in occasione dell'IFA di Berlino?
Click sul link per visualizzare la notizia.
idt_winchip
06-08-2012, 18:02
molto bello.
Se ritornerò da iOS ad android ci farò un pensiero.
Bello davvero.
ma basta con queste padelle da 5"! ma che chiappe e che tasche hanno questi progettisti?
esteticamente essenziale e elegante, come tutti i prodotti Sony... mi piace molto
domthewizard
06-08-2012, 18:29
ma basta con queste padelle da 5"! ma che chiappe e che tasche hanno questi progettisti?
esteticamente essenziale e elegante, come tutti i prodotti Sony... mi piace molto
forse sei tu ad avere le chiappe piccole, perchè addirittura il galaxy note entra nelle tasche di qualsiasi giacca, jeans o pantalone :read:
cmq sony, così come samsung, non vedrà mai i miei soldi per via delle loro politiche commerciali
@domthewizard
Che politica commerciale in particolare ti ha deluso, di Sony?
i televisori a casa diventano sempre più grandi e qualche produttore con le idee poco chiare ha pensato che bisogna fare lo stesso anche con i telefonini. Di questo passo tra una decina d'anni andremo in giro con plasma da 32 pollici.
E poi qualche recensore timoroso di sembrare troppo conservatore continuerà a dire che "nonostante tutto è comodo da usare ed entra bene nella tasca del cappotto".
l'aspetto del telefono è anche bello e distintivo ma... scaffalissimo
ho cambiato proprio un paio di settimane fa il mio telefono:
proprio un sony avevo prima.
si carino ma un cesso: la batteria in 3g durava meno di un giorno, anzi meglio specificare: poco più di un'ora.
quando chiamavi a volte non riuscivi a chiudere la chiamata e questa rimaneva spesso appesa,
ma la cosa che più mi ha dato i nervi.. è che dopo un paio di mesi di utilizzo
il microfono funzionava male e quindi ero costretto a urlare per farmi sentire..
all'assistenza mi dicono che il telefono era ok e che il problema al microfono era solo dovuto all'uso, quindi all'usura..
cambio telefono una volta l'anno e penso che ce ne vorranno molti di anni prima di provare un nuovo sony..
AceGranger
07-08-2012, 09:26
i televisori a casa diventano sempre più grandi e qualche produttore con le idee poco chiare ha pensato che bisogna fare lo stesso anche con i telefonini.
certo certo, 10 milioni di galaxy S3 e 7 milioni del note sono proprio idee poco chiare :asd:
Sono enormi, il gs3 è enorme e bisogna impugnarlo in modo diverso rispetto ai telefoni più piccoli per usarlo. Ma gli studi sull'ergonomia che fine hanno fatto? Questi produttori inseguono solo la moda del bigger is better.
domthewizard
07-08-2012, 10:16
@domthewizard
Che politica commerciale in particolare ti ha deluso, di Sony?
la stessa di samsung, aggiornamenti tardivi e mai completi (leggi ICS dopo un anno o forse più e niente JB per smartphone non proprio recentissimi), addirittura il play non ha avuto neanche ics... per quanto mi riguarda, semmai comprerò più un android hi-end, solo googlephone ufficiali
la stessa di samsung, aggiornamenti tardivi e mai completi (leggi ICS dopo un anno o forse più e niente JB per smartphone non proprio recentissimi), addirittura il play non ha avuto neanche ics... per quanto mi riguarda, semmai comprerò più un android hi-end, solo googlephone ufficiali
Gli aggiornamenti hanno si richiesto un po' di tempo (non certo un anno... il mio Arc S è aggiornato da inizio estate, ossia un paio di mesi dopo il nexus S, che ha ricevuto l'aggiornamento ad Aprile, dato che il primo è stato ritirato), ma sinceramente non mi pare assolutamente un problema.
Come ho scritto nell'altro topic, un sistema impiega del tempo per diventare obsoleto e quindi limitante. L'importante è riceve l'aggiornamento prima che questo avvenga.
Sony si è comportato ottimamente a questo giro, ha aggiornato TUTTA la gamma 2011 (samsung ha aggiornato solo due terminali top, S2 e Note, giusto per fare un paragone) ad esclusione del Play (per motivi che vanno al di la della mancanza di volontà di aggiornamento) e con tempi accettabili.
Certo, i nexus da questo punto di vista sono indubbiamente meglio, ma anche loro hanno dei limiti, cosa difficilmente aggirabile quando c'è un singolo telefono a disposizione per ogni generazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.