PDA

View Full Version : {GE + sped] MACBOOK 13,3" 2008 con problemi

matchless
06-08-2012, 16:29
Vendo

MACBOOK 13,3" early 2008 MB402LL/A

Cpu 45 nm "Penryn" T8100

Scheda video Intel GMA X3100

RAM 1 GB

Hard Disk 120 GB

Batteria in buono stato (circa due ore)

Alimentatore originale Mag-Safe

Leggeri segni d'uso ma senza macchie, crepe o rotture del case, salvo piccola crepa della plastica all'angolo superiore sinistro del display.
Foto a richiesta.

Nota: due problemi:

1 - il jack di uscita audio e' occupato da un mozzicone di spinotto per cuffie rottosi all'interno, ma basta avere la pazienza e la capacita' di tirarlo fuori. L'audio controllato tramite Usb funziona perfettamente.

2 - Il computer talvolta non si avvia indicando con il punto interrogativo la mancanza del sistema operativo, probabilmente a causa di un falso contatto sul connettore Sata dell'hard disk. Anche questo problema credo sia superabile piuttosto facilmente, avendone voglia e capacita'.

250 Euro oltre spese di spedizione a scelta dell'acquirente.

Bravonera2
06-08-2012, 17:33
Vendo

Cpu 45 nm "Penryn" T8100

RAM 1 GB

Hard Disk 120 GB

Leggeri segni d'uso ma senza macchie, crepe o rotture del case, salvo piccola crepa della plastica all'angolo superiore sinistro del display.
Foto a richiesta.

1 - il jack di uscita audio e' occupato da un mozzicone di spinotto per cuffie rottosi all'interno, ma basta avere la pazienza e la capacita' di tirarlo fuori. L'audio controllato tramite Usb funziona perfettamente.

2 - Il computer talvolta non si avvia indicando con il punto interrogativo la mancanza del sistema operativo, probabilmente a causa di un falso contatto sul connettore Sata dell'hard disk. Anche questo problema credo sia superabile piuttosto facilmente, avendone voglia e capacita'.

Coda, ti mando pm.

ronald0
06-08-2012, 21:43
Vendo

Cpu 45 nm "Penryn" T8100

RAM 1 GB

Hard Disk 120 GB

Foto a richiesta.

coda con spedizione se prezzo trattabile

matchless
07-08-2012, 10:29
Ragionevolmente trattabile, se vuoi foto dammi un indirizzo.

Bravonera2
07-08-2012, 13:47
Ragionevolmente trattabile, se vuoi foto dammi un indirizzo.

...in attesa delle foto...

matchless
07-08-2012, 14:03
Foto spedite a Bravonera ore 9,52 questa mattina.

Bravonera2
07-08-2012, 15:22
Non mi è arrivato nulla.. Mail: bravonera chiocciola Virgilio punto it.
Sopra i 5 mega di allega mi blocca la mail il provider di posta... :-(

matchless
07-08-2012, 16:16
Se me lo dicevi ...

Rimandate in formato ridotto.

Bravonera2
07-08-2012, 18:50
Se me lo dicevi ...

Rimandate in formato ridotto.

...ho dato per scontato che 5 mb bastassero per inviare qualche foto... comunque confermo l'acquisto se mi includi la spedizione :)

matchless
07-08-2012, 21:03
Ok, mandami il tuo indirizzo in pvt e ti comunico i dati per il pagamento, grazie.

Bravonera2
09-08-2012, 09:33
Pagamento effettuato ora come da accordi, resto in attesa della spedizione.