View Full Version : [TO] Cerco iPhone 4 Nero
fafathebest
06-08-2012, 14:40
Ciao a tutti,
come da titolo cerco per un mio amico un iPhone 4 di colore Nero, preferibilmente da 16gb per spendere di meno, ma si valutano anche modelli da 32.
Il telefono dev'essere in buone condizioni, schermo necessariamente perfetto.
Chiaramente dev'essere funzionante, italiano ed è assolutamente necessaria la presenza di un documento d'acquisto (scontrino, fattura). NO CONTRATTI, NO REGALI, NO TELEFONI CADUTI MIRACOLOSAMENTE DAL CIELO.
Spero di trovare qualcosa con scambio a mano, ma non disdegno spedizione con pagamento in post prova, trovate miei feedback a vagonate qui e nei principali mercatini italiani.
:ok: :ok:
fafathebest
07-08-2012, 16:14
Cerco
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
fafathebest
08-08-2012, 14:55
Cerco
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483911
Sto valutando se vendere il mio ip4 16gb, applecare che scade ad ottobre, sostituito con rigenerato a luglio 2012 e sempre tenuto in una custodia, mai caduto, nessun segno
Lo scontrino dovrei averlo nella scatola che ho a milano, lo verifico lunedì e ti avviso subito
380€ trattabili
Lorenzomakeadifference
22-08-2012, 12:46
Vendo iPhone 4 32 GB usato, ma in perfette condizioni (come nuovo, nessun graffio - batteria in perfette condizioni). L'iPhone è stato già formattato e ripristinato con le impostazioni di stock. Lo smartphone dispone di una pellicola protettiva, sia sul display che dietro.
Viene venduto con confezione originale, che comprende:
- iPhone 4 32 GB
- auricolari
- cavetto
- carica batteria
Inoltre viene venduto con i seguenti accessori:
- Bumper arancione originale
- Bumper nero Cellular Line
- Custodia di ecopelle Cellular Line
- Protezione di plastica sottilissima per la scocca posteriore
- Protezione plastica Cellular line (di ricambio) da applicare sulla cover posteriore
Per prezzo e foto contattatemi tramite msg pv.
trottolino1970
10-09-2012, 11:32
ho un 4 nero 16 giga 300 euro se interessato contattami
fafathebest
10-09-2012, 20:27
ho un 4 nero 16 giga 300 euro se interessato contattami
Può interessarmi, ma com'è messo esteticamente? Graffi, segnetti (anche piccoli)... E il documento d'acquisto è presente?
Grazie
trottolino1970
10-09-2012, 20:28
Può interessarmi, ma com'è messo esteticamente? Graffi, segnetti (anche piccoli)... E il documento d'acquisto è presente?
Grazie
Documento d'acquisto no perché smarrito. Non è in garanzia e la cover posteriore è stata cambiata da qualche giorno
sent from my iPhone using Tapatalk
fafathebest
10-09-2012, 20:42
Documento d'acquisto no perché smarrito. Non è in garanzia e la cover posteriore è stata cambiata da qualche giorno
Allora ti ringrazio ma non sono interessato.
Alla prossima :)
trottolino1970
10-09-2012, 20:58
Allora ti ringrazio ma non sono interessato.
Alla prossima :)
Prego
Come da titolo vendo iphone 4 16 gb nero perfettamente funzionante e esteticamente perfetto.la garanzia è scaduta da poco.non ha un segno nè sullo schermo nè dietro.è stato sempre protetto con custodia e pellicole switcheasy.lo vendo insieme alla scatola originale,tutti i manuali,due cavi dati,cuffie immacolate mai usate,custodia switcheasy nude e custodia belkin trasparente.ci sono ancora le pellicole switcheasy sopra che forse necessitano di un cambio.
per ulteriori info nn esitate a contattarmi.
Prezzo: 400 euro trattabili (non fate richieste assurde)
regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con niente quindi non proponente
edit: mi ero dimenticato un accessorio...allora ricapitolo
-custodia switcheasy nude
-custodia belkin trasparente
-due cavi dati
-cuffie immacolate mai usate
-pellicole switcheasy già applicate
-supporto da auto griffin windowseat (con confezione e garanzia)
te lo faccio 370 spedito:p
ti vendo il mio iphone 4 16gb nero a 330€ spedito è completo di tutti gli accessori in dotazione incluso anche lo scontrino di acquisto, ti regalo anche un bumper, fammi sapere via mp
ho regolato il prezzo a 370 spedito vista la concorrenza!:p
mariano1990
13-09-2012, 09:55
Vendo Apple Iphone 4 16 Gb Nero usato pochissimo e riposto nella scatola. Privo di qualsiasi graffio dato che è stato sempre provvisto di pellicola anteriore, posteriore e Bumper laterale.
In Garanzia Apple fino a Novembre.
Provvisto di scatola con manuale, caricabatteria e auricolari nuovissimi.
In più regalo Bumper laterale di colore nero, Cover in gomma molto simpatico a forma di maglia, Cover Bianco Sbs e una comoda custodia nera.
Al posteriore è presente una pellicola in carbonio che rende il telefono veramente stupendo (pagata 20 euro) aderisce perfettamente . Se non è di vostro gradimento posso rimuoverla e mettere una trasparente
380 euro fammi sapere se vuoi le foto e spedizione gratuita
Ciao, io vendo il mio iPhone 16gb nero, ha un anno di vita, non è in garanzia. Assolutamente perfetto, non distinguibile da uno nuovo, sempre tenuto con custodia posteriore e pellicola anteriore (e mooolta cura :D), nessun graffio e nessun difetto.
Unico problema, manca il caricabatterie che l'ho smarrito, ma puoi ricaricarlo benissimo tramite USB o comprando un caricabatterie non originale a 7 euro circa.
Lo vendo comprensivo di: cover nera della Puro + 2 cavi dati USB NUOVI + un cavo dati retraibile da viaggio + dock iPhone 4 non originale ma ti garantisco identico in quanto funzionalità ed estetica, non lo scambieresti dall'originale
Costo: 350 euro trattabili compresa spedizione
Ovviamente comprensivo di documento di acquisto
Fammi sapere
fr4nc3sco
14-09-2012, 18:46
se ti interessa io ho un iphone 4 32gb da vendere no garanzia perfetto sempre tenuto pellicolato anche hai lati completo di tutto e in piu regalo 1 kit di pellicole e custodia prezzo 350
Ciao, iphone 4 16gb nero perfetto in tutto non un solo graffio doppia pellicola fronte retro, garanzia fino al 29 nov 2012 in qualsiasi negozio Tim con relativo documento d'acquisto.
Dotazione completa di tutto.
Prezzo 350 euro.
sono in prov di Taranto.
Fammi sapere
Buona Giornata
fafathebest
15-09-2012, 17:10
Prezzi troppo alti, grazie a tutti.
Ciao se ti interessa vendo iPhone 4 Nero 32 GB: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2503081
Lord Charon
16-09-2012, 21:59
*
Entra qui vedi se ti interessa è un iphone 4 tenuto perfettamente ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2502496
Se sei ancora interessato possiamo accordarci un po' con il prezzo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2503081
fafathebest
23-09-2012, 17:52
No grazie prezzi troppo alti.
Quello che mi serviva necessariamente oltretutto l'ho già trovato, ne potrei cercare un secondo per me.
350€ + ss (il metodo di spedizione lo scegli tu) e te lo invio domani mattina...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2503081
fafathebest
23-09-2012, 17:56
350€ + ss (il metodo di spedizione lo scegli tu) e te lo invio domani mattina...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2503081
Vale quanto appena scritto sopra.
robarc22
25-09-2012, 12:59
Vale quanto appena scritto sopra.
cerchi ancora un 32 nero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.