darp
06-08-2012, 12:53
Ecco la vicenda in ordine cronologico:
1) Provo una mod del mio kindle 4 e finisce male.
2) contatto il servizio clienti e mi chiedono 45€ per la sostituzione non in garanzia.
3) pago e invio indietro il vecchio kindle.
4) ho una notifica di pagamento di 93€ per non aver inviato il kindle non funzionante..
5) mando la copia della ricevuta di spedizione e mi viene revocata la notifica
6) dopo 2 settimane (oggi) ricarico la postepay e controllo il credito e con sorpresa mi risultano accreditati 93€ da parte di amazon...
in sintesi, ho sostituito il kindle rotto con uno nuovo e mi hanno restituito anche 48€, da non credere....
1) Provo una mod del mio kindle 4 e finisce male.
2) contatto il servizio clienti e mi chiedono 45€ per la sostituzione non in garanzia.
3) pago e invio indietro il vecchio kindle.
4) ho una notifica di pagamento di 93€ per non aver inviato il kindle non funzionante..
5) mando la copia della ricevuta di spedizione e mi viene revocata la notifica
6) dopo 2 settimane (oggi) ricarico la postepay e controllo il credito e con sorpresa mi risultano accreditati 93€ da parte di amazon...
in sintesi, ho sostituito il kindle rotto con uno nuovo e mi hanno restituito anche 48€, da non credere....